• Seconda CategoriaF
  • 29/10/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DAYTONA CALCIO
    Elhani
    Elhani
    Marangio
  • 3 - 0 29/10/2023 14.30.00
  • VIRTUS RIFREDI

Commento


RETI: Elhani, Elhani, Marangio
DAYTONA: Mori, Miano, Biancalani, Carpinella, Mazzanti, Piovaccari, Puzzoli, Ciulli, Marangio, Kabir, Manconi. A disp.: Ponzalli, D'Evangelista, Ibraliu, Carifi, Fullone, Lotti, Perlongo, Zdrava.
RIFREDI: Toffoletti, Conciarelli, Trouché Erik, Trouché Alex, Fossati, Costanzi, Laci, Pesci, Farsi, Ceccherelli, Silecchia. A disp.: Bonaiuti, Braconi, Caterino, Franceschini, Mangini, Romani, Taddei, Veracini. All.: Barone.
ARBITRO: Manduzio di Livorno.
RETI: 25' e 85' Kabir, 65' Marangio.



Il migliore in campo della Virtus Rifredi è il portiere. Il problema è che la gara si conclude con una netta sconfitta per 3-0. Esulta il Daytona che esercita la pericolosità del proprio attacco e può testare anche la robustezza di una difesa mai messa realmente a dura prova nei novanta minuti. Vittoria preziosa che permette al Daytona di mantenersi in altissima classifica, salendo a quota 15. Sono solo due i punti di ritardo rispetto al primo posto attualmente occupato dalla Pietà, mentre a 16 siede la Laurenziana. Il Rifredi resta a quota 11, a -1 dai playoff. È una gara assai complicata per gli ospiti. Che dopo venti minuti di sostanziale equilibrio vanno sotto: prezioso assist di Marangio per Kabir che trafigge il numero uno del Rifredi in uscita. Nel primo tempo i padroni di casa provano ad alzare ulteriormente la pressione, ma senza sfondare. Assalti rimandati al secondo tempo: fallo di mano in area ospite, calcio di rigore per il Daytona. Dal dischetto Marangio non si fa problemi a spiazzare il diretto avversario e raddoppiare i conti. Nel finale, dopo diversi errori sotto pota di Kabir e D'Evangelista, oltre a un gol fallito da Manconi da buonissima posizione, ecco anche il 3-0: lo sigla Kabir (che forse nelle corde aveva più di una doppietta, per quanto lasciato intravedere nei 90 minuti) finalizzando una pregevole azione personale. Finisce 3-0, gara senza storia.