• Seconda CategoriaF
  • 29/10/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Ruocco
  • 1 - 1 29/10/2023 14.30.00
  • VERNIO
    Bossahon

Commento


RETI: Ruocco, Bossahon
RINASCITA DOCCIA: Lippi, Battistini, Vitiello L., Rosselli, Pantouvane (87' Paolieri), Petroni, Paolieri, Ciappi (74' Cannoni), Ruocco (83' Antogna), Vitiello D., Pasquali. A disp.: Fabiani, Silvestri, Feulefack, De Lorenzo. All.: Ferrari.
VERNIO: Logli, Meier, Brafa, Carmannini (75' Nannini), Santini, Coschignano, Calamai (78' Rotaru), Chouti (68' Bossahon), Pucci, Salvatore (58' Fiaschi), Piccolo (44' Vitali). A disp.: Rusci, Tempestini, Macrì, Menicacci. All.: Coschignano.
ARBITRO: Girolamo di Pontedera.
RETI: 26' Ruocco, 95' Bossahon.



Finisce in parità il confronto che si gioca nel tardo pomeriggio sul campo di Doccia. Il risultato finale non è sicuramente giusto e non esprime quello visto sul terreno di gioco , in quanto i padroni di casa giocano meglio, recriminano per la mancata concessione di due rigori e vengono raggiunti al quinto minuto di recupero con la rete messa a segno da Bossahon. Non è stato brillante il comportamento della squadra di Coschignano più volte sull'orlo di subire il secondo gol ma alla fine il pareggio ottenuto può essere accolto molto positivamente dalla formazione ospite. I locali con un solo punto all'attivo nel corso della stagione passano in vantaggio nel corso della prima frazione con Ruocco bravo ad infilare e a mettere il palone alle spalle della difesa avversaria. Il match si muove nell'ottica della superiorità della formazione di casa ma non cambia nulla nel primo tempo che si conclude con il vantaggio della formazione di casa. Nella ripresa più volte il Doccia sfiora il secondo gol e in alcune circostanze i padroni di casa protestano nei confronti di alcuni interventi non rilevati dal signor Girolamo di Pontedera. Si arriva al quinto minuto di recupero quando la squadra di Coschignano raggiunge il pareggio con la conclusione vincente di Bossahon dopo azione di Vitali. Al fischio finale le proteste dei sestesi fioccano in maniera abbondante ma il pareggio immeritato conseguito dai locali dice basta ad un incontro che vede la conclusione del match su un pari molto discutibile.Non sufficiente la direzione arbitrale. Calciatoripiu': Ciappi, Vitiello D. (Rinascita Doccia), Logli, Coschihnano (Vernio).