• EccellenzaB
  • 01/10/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
    22' Rosi
  • 1 - 1 01/10/2023 15.00.00
  • SIGNA
    45' Cellai

Commento


RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Petri (79' Giorgelli), Ricchi, Mazzolli, Gorfini, Bartolini, Fantechi, Privitera, Cragno (77' Pecchioli T.), Antongiovanni, Rosi (16' Caparrini). A disp.: Bertini, Ciardini, Marangon, Ribeiro, Cavedoni, Marotta. All.: Francini Alessandro
SIGNA: Crisanto, Nencini S., Capochiani, Tempesti P. (68' Giuliani), Tempestini, Franzoni, Sdaigui, Dallai, Tempesti L., Coppola (82' Innocenti), Cellai (73' Bezzini). A disp.: Fethau, Bianchi, Pezzati, Alesso, Becagli, Mosca. All.: Scardigli Stefano
ARBITRO: Alessio Vaggelli di Prato
RETI: 22' Rosi, 45' Cellai
NOTE: Ammonito Sdaigui.RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Petri (78' Giorgelli), Ricchi, Mazzolli, Gorfini, Bartolini, Fantechi, Privitera, Cragno (74' Pecchioli), Antongiovanni, Rosi (60' Caparrini). A disp.: Bertini, Ciardini, Marangon, Ribeiro, Cavedoni, Marotta. All.: Francini.
SIGNA: Crisanto, Nencini S., Capochiani, Tempesti Paolo (67' Giuliani), Tempestini, Franzoni, Sdaigui, Dallai, Tempesti Lorenzo, Coppola (81' Innocenti), Cellai (68' Bezzini). A disp.: Fethau, Bianchi, Pezzati, Alesso, Becagli, Mosca. All.: Scardigli.
ARBITRO: Vaggelli di Prato, coad. da Lencioni di Lucca e Temfack di Pisa.
RETI: 22' Rosi, 45' Cellai.



Uno a uno fra Rondinella e Signa, pari tutto sommato giusto maturato alle Due Strade. La Rondine si mantiene più propositiva, i gialloblù si affidano a fisicità e sapiente contropiede: il pari ci può stare. I biancorossi partono con più convinzione anche se i ritmi non sono spettacolari, le occasioni latitano. Al 5' Tempesti prova a cogliere impreparata la difesa locale, ma il tiro è intercettato. I biancorossi segnano al primo tentativo: cross di Ricchi dall'out sinistro, un batti e ribatti favorisce il tiro di Rosi che trova impreparato Crisanto. La Rondine però non trova il modo di assicurare il vantaggio. Alla mezzora infatti Lorenzo Tempesti colpisce il palo rischiando di beffare Pecorai. E al 45' Cellai approfitta di una indecisione fra Pecorai e i suoi difensori per incornare da un metro soltanto l'1-1. Si va così al riposo. Nella ripresa le occasioni latitano. I biancorossi di casa provano a farsi pericolosi al 70' con Privitera che tenta la conclusione ma non ci mette il pepe necessario per far male a Crisanto che respinge. Cragno segna, ma è tutto fermo per fuorigioco. Al 77' invece la grande occasione per il Signa, l'ultima: Dallai carica una soluzione insidiosa per Pecorai, che però si distende e gli dice di no. Nient'altro: il pari ci sta.