• EccellenzaB
  • 19/11/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
  • 0 - 0 19/11/2023 14.30.00
  • COLLIGIANA

Commento


LASTRIGIANA: Marziano, Bardazzi, Nencini G., Mazzanti, Chiavacci, Borselli, Becagli F., Del Colle, Palaj, Morelli (85' Nania), Pierattini (87' Caparrini). A disp.: Giannini, Guasti, D Alessandro, Marchi, Carfora, Tomeo, Del Pela . All.: Gambadori Alessandro
COLLIGIANA: Chiarugi, Finetti, Paparusso, Pierucci (67' Mugnai), De Vitis, Manganelli, Cianciolo M., Cicali, Polo, Donati, Mussi. A disp.: Petrucci, Sardelli, Barontini, Bartalini, Discepolo, Calamassi, Marabese. All.: Chini Giacomo
ARBITRO: Fabio Marino di Pisa
NOTE: Ammoniti Marziano, Chiavacci, Pierattini, Paparusso, Cicali.LASTRIGIANA: Marziano, Bardazzi, Nencini G., Mazzanti (68' Caparrini), Chiavacci, Borselli, Becagli (90' Carfora), Del Colle, Palaj, Morelli, Pierattini. A disp.: Giannini, Guasti, D'Alessandro, Marchi, Tomeo, Del Pela, Nania. All.: Gambadori.
COLLIGIANA: Chiarugi, Finetti, Paparusso, Pierucci, De Vitis, Manganelli, Cianciolo, Cicali, Polo, Donati (84' Marabese), Mussi (87' Mugnai). A disp.: Petrucci, Sardelli, Barontini, Bartalini, Baccani, Discepolo, Calamassi. All.: Chini.
ARBITRO: Marino di Pisa, coad. da Tilli e De Matteis di Empoli.



Finisce zero a zero fra Lastrigiana e Colligiana nella sfida tutta biancorossa andata in scena alla Guardiana. Gara non entusiasmante, segnata soprattutto dalla voglia dei padroni di casa di venire a capo del match coi tre punti per allontanare la zona più complicata di classifica e trovare un po' di ossigeno. Gli ospiti di mister Chini invvece si mantengono accorti, senza strafare, e alla fine il pari a reti bianche pare logica conseguenza. Poche le opportunità, con l'attaccante locale Palaj che pare avere le polveri bagnate, a dir la verità. Al 6' un lungo lancio innesca proprio il bomber biancorosso che però è impreciso, così come poco dopo su una buona palla dentro l'area. La Colligiana ringrazia e prova a pungere al 20' con Polo: gran cross per lui, colpo di testa fuori. Alla mezzora l'ultima chance degna di nota del primo tempo di marca ospite: Polo scappa sulla sinistra e può provare a proporre al centro, ma Cianciolo, da pochi passi, spedisce il pallone altissimo. Una occasione clamorosa per la Colligiana che rinvia l'appuntamento col gol. L'equilibrio non cambia nella ripresa: De Vitis e Mussi provano a rendersi pericolosi approfittando anche di qualche imperfezione della difesa di casa, ma senza successo. Gambadori invece chiede ai suoi uno sforzo supplementare per trovare un gol di capitale importanza: Palaj avrebbe la terza opportunità di giornata ma è ancora poco preciso sotto porta. E nel finale il subentrato Caparrini non riesce a convertire in rete un buon cross. Finisce a reti bianche.