• Juniores NazionaliF
  • 30/09/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIBONSI
  • 0 - 3 30/09/2023 16.00.00
  • SANGIOVANNESE
    Harti
    Manetti
    Cavicchi L.

Commento


RETI: Harti, Manetti, Cavicchi L.
POGGIBONSI: Baracco, Reka, Castelli, Sardelli, Parricchi, Signorini, Rossi, Rubbioli, Cavaletta, Cattich, Cirillo. A disp.: Siebetcheu, Lapini, Parri, Calabrò, Iorio, Sabatino, Morrocchi, Lepri, Corcione. All.: Alessandro Secci.
SANGIOVANNESE: Barberini, Bargellini, Dei, Bigazzi, Chelli, Kodra, Nannucci, Quercetani, Cavicchi, Lombardi, Harti. A disp.: Perone, Ceccherini, Arrighi, Paoletti, Piantini, Faccendini, Riccio, Manetti, Shenaj. All.: Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Donati di Pontedera, coad. da Bua e Mammini.
RETI: Cavicchi, Harti, Manetti.



Dà la netta sensazione di star già viaggiando su dei livelli che la possono portare lontano la Sangiovannese di mister Mocarelli, che passa a Poggibonsi con un netto punteggio suscitando ampi consensi; mastica amaro il team locale, che non demerita ma alla lunga cede il passo alla forza e al talento dei valdarnesi, parsi davvero ispirati. Fra i rimpianti dei padroni di casa c'è sicuramente, in tema di talento, il palo colpito dall'ottimo Cattich sul punteggio parziale di 0-0, ma per il resto la Sangio vince in modo convincente mettendo in mostra grande solidità e sbloccando il risultato con Cavicchi, la cui rotazione aerea su cross di Lombardi vale lo 0-1. Dopo aver mancato il possibile pari con Rossi, nella ripresa gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Lombardi trovandolo poi con lo splendido taglio di Harti, che riceve da Quercetani e non lascia scampo a Baracco. Ci pensa infine Manetti, con una rasoiata dalla media distanza, a siglare il definitivo zero a tre. Nel finale il Poggibonsi si sbilancia in avanti a caccia del gol, ma la Sangio non concede varchi e anzi va vicina anche al poker, ma senza trovarlo. Calciatoripiù: Cirllo, Parricchi (Poggibonsi); Harti, Kodra (Sangiovannese).