• Juniores NazionaliF
  • 07/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FEZZANESE
    Perez Mendez
    Bruni
  • 2 - 1 07/10/2023 15.30.00
  • SAN DONATO TAVARNELLE
    Del Zotto

Commento


RETI: Perez Mendez, Bruni, Del Zotto
FEZZANESE: Angeletti, Salvetti, Cuccio (48' Battini), Bruni (55' Sacchelli) Vignali, Iacob, Carli (63'Macchini), Ferrari (75' Del Vigo), Perez Mendez, Bracco (85' Roncarà), Zappelli. A disp.: Mazzola, Brogi, Agotani, Del Vigo, Macchini, Pepe, Tetteh, sacchelli, Roncarà. All.: Campaila.
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Di Benedettto, Frattini (46' Andrei), Rossi, Tronca (61' Gistri), Ferraro, Bianchini (63' Manzini), Del Zotto, Biliotti, Pieruci (46' Perini), Gelormini (46'Pazzagli). A disp.: De Carlo, Andrei, Gistri Lorini Manzini, Marchiani, Pazzagli, Perini. All.: Lacchi.
ARBITRO: Albanese di Chiavari, coad. da Garbusi e Pampaloni.
RETI: 8' Perez Mendez, 23' Bruni, 55' Del Zotto.
NOTE: 56' espulso Perez Mendez.



Cerca di rientrare in corsa quando ormai il fortino della Fezzanese è solido e alto il San Donato Tavarnelle, battuto di misura 2-1 dai liguri nell'insidiosa trasferta di sabato scorso. La gara si apre con i ragazzi di Lacchi in avanti e pericolosi con Biliotti e compagni ben tre volte nei primi 10', ma i locali - ben chiusi dietro e sempre pronti ad agire con veloci e insidiose transizioni in ripartenza - tengono botta. Il risultato si sblocca all'8', quando il corner di Zappelli è perfetto per il colpo di testa di Perez Mendez, 1-0. Archiviata una ghiotta chance mancata da Gelormiini, al 23' ecco il secondo gol dei verdi locali, grazie al tiro beffardo di Bruni che supera Marinai, dopo un errore in disimpegno degli ospiti. Nel finale di tempo proprio Marinai si disimpegna bene sui tentativi di Perez prima e Iacob. Nella ripresa i chiantigiani, risistemati e strigliati a dovere dal proprio tecnico, si riversano in avanti a caccia del gol che riapra i giochi, ma nonostante i pericoli creati alla porta rivale, la Fezzanese si salva sempre, agendo al contempo sempre in contropiede. La rete del 2-1 arriva troppo tardi per il San Donato, al 5' di recupero, quando Del Zotto ribadisce in rete un precedente tiro di Pazzagli che aveva impattato la traversa. Calciatoripiù: Del Zotto, Gistri (San Donato Tavarnelle).