• Juniores NazionaliF
  • 09/12/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FEZZANESE
    Perez Mendez
    Sacchelli
    Sacchelli
    Rosati
  • 4 - 1 09/12/2023 15.30.00
  • CENAIA
    Cocucci

Commento


RETI: Perez Mendez, Sacchelli, Sacchelli, Rosati, Cocucci
FEZZANESE: Mazzola, Ferrari G., Cuccio, Pepe, Vignali, Battini, Roncarà, Carli, Perez Mendez, Sacchelli, Brogi. A disp.: Gaggini, Agotani, Ferrari R., Bruni, Macchini, Bracco, Tetteh, Ratti, Rosati. All.: Ponte.
CENAIA: De Marinis, Galli, Silvestri, Botrugno, Mazzoni, Lucarelli, Calloni, Ghimenti, Graziani, Cocucci, Bragagni. A disp.: Badalassi, Manetti, Scuotto, Meozzi, Mariotti, Tegolo, Ursi, Brogi, Gliatta. All.: Lombardi.
ARBITRO: Calmatui di Genova, coad. da Gutierrez e Chiari.
RETI: 14', 29' Sacchelli, 78' Cocucci, 87' Perez Mendez, 92' Rosati.



La Fezzanese conferma tutto il suo potenziale specialmente fra le mura amiche e piega il Cenaia con un netto 4-1. I locali partono forte e già al 6' Perez Mendez serve Battini, il cui tiro finisce alto; al 14' Roncarà inizia ad accendersi e propone un bell'assist a Sacchelli, che firma l'uno a zero. Il Cenaia si difende come può dalle offensive dei verdi liguri, che al 18' vanno vicini al raddoppio con Roncaraà, mentre al 25' Perez Mendez, servito da Sacchelli, impegna l'ottimo De Marinis. Al 29' ecco il 2-0, si rinnova l'intesa fra Roncarà e Sacchelli, che realizza la personale doppietta. Il primo tempo propone poi un altro brivido per gli ospiti, al 33', con il tiro di Carli, servito dal solito Roncarà, che termina alto di poco. La ripresa si apre al 54' con un cross di Roncarà per la testa di Cuccio, palla alta; il Cenaia si vede al 64', con il calcio piazzato di Graziani che non porta all'esito sperato. Archiviata un'occasione di Perez Mendez al 67', e un tiro di Ghimenti alto su cross di Silvestri, al 78' il mai domo Cenaia riapre i giochi con il calcio piazzato vincente dalla distanza di Cocucci. La Fezzanese però non si distrae e nel finale ristabilisce le distanze con i gol di Perez Mendez e di Rosati in pieno recupero. Calciatoripiù: Roncarà, Sacchelli, Perez Mendez (Fezzanese).