• Allievi BA
  • 30/09/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
    Botti
    Maltinti
    Giglioli
    Botti
  • 4 - 2 30/09/2023 17.00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Sardina
    Sardina

Commento


RETI: Botti, Maltinti, Giglioli, Botti, Sardina, Sardina
SANTA MARIA: Mariotti, Dai, Ghetti, Bruscoli, Giglioli, Ventura, Petitto, Maltinti, Botti, Papa T., Lucarelli. A disp.: Papa M., Randazzo, Spasaro, Caramia, Viliani, Maccanti, Spera. All.: Alessio Del Bravo.
RINASCITA DOCCIA: Alessi, Colletti, Mari, Altieri, Bargellini, Cherubini, Taoussi, Zuffanelli, Porri, Raffaele, Sardina. A disp.: Parrini, Pellegrini, Agostini, Coli, Moscardi, Pelagatti, Spilotros, Vecchione. All. Sauro Dolfi.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: Botti 2, Maltinti, Giglioli, Sardina 2.



Il Santa Maria approccia meglio la sfida e si mette subito avanti per 2-0, un risultato mantenuto fino al rientro negli spogliatoi per l'intervallo. Rinascita Doccia che però ha molto da recriminare, perché in almeno due occasioni si porta veramente vicinissima al gol, sbagliando a tu per tu con l'estremo difensore avversario. I padroni di casa conducono comunque con merito, ma gli ospiti ci credono ed arrivano, nella ripresa, al 2-2 grazie ad una doppietta di Sardina. L'inerzia dell'incontro pare dunque svoltare in maniera inattesa, ma il brusco risveglio arriva con il 3-2 per il Santa Maria, nato dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il 4-2 è quello che sigilla definitivamente l'incontro, ma di fatto la partita era già mentalmente conclusa con la rete precedente. Un incontro emozionate vinto dai padroni di casa, bravi a sfruttare una palla inattiva nel momento più difficile; bravi anche gli ospiti, in partita fino al 3-2. Calciatoripiù : Maltinti e Botti (S. Maria); Colletti e Sardina (Rinascita Doccia).