• Allievi BA
  • 28/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    Fornai
  • 1 - 3 28/10/2023 15:30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Trapani
    Trapani
    Malagnino

Commento


RETI: Fornai, Trapani, Trapani, Malagnino
MONTELUPO: Costagli, Barghini, Santarsiero, Nardini, Fornai, Cavarretta, Morelli, Lotti, Gruosso, Cappelli, Favetti. A disp.: Venturini, Masiani, Ciaponi, Baistrocchi, Mazzoli, Cappelli, Mancini, Kajmaku, Cambini. All.: Cristiano Coli.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Malagnino, Bello, Rannino, Anghemnlo, Borsellini, Ghazal, Pieroni M., Trapani, Exca. A disp.: Missero, Profeti, Cystri, Paggetti, Landi, Paci, Calugi, Di Lauro. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Caponi di Empoli.
RETI: Malagnino, Trapani 2, Fornai.



Il Limite e Capraia sbanca il campo del Montelupo, al termine di una partita combattuta e non priva di polemiche. Gli ospiti partono forte e già al 5' passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Malagnino che colpisce di testa e disegna una parabola che ricade in fondo al sacco sul secondo palo. Passano meno di dieci minuti e arriva anche il raddoppio per mano di Trapani, più veloce di tutti a ribattere in rete dopo una bella parata di Costagli. La situazione si fa dunque difficoltosa per il Montelupo, che però non si arrende e - dopo tante occasioni create - prima dell'intervallo dimezza lo svantaggio. Dalla bandierina il pallone viene messo all'altezza del primo palo, dove Fornai anticipa il suo marcatore e con una splendida torsione pesca l'angolino basso. In avvio di ripresa la situazione da moviola: corner per il Montelupo, un difensore ospite spizza il pallone di testa e lo mette involontariamente alle spalle del proprio portiere. In maniera abbastanza incomprensibile però l'arbitro fa ripetere la battuta, sui cui sviluppi i locali perdono palla innescando il contropiede del Limite e Capraia che viene finalizzato da Malagnino con un diagonale chirurgico da dentro l'area. Dal possibile 2-2 si passa dunque al 3-1 per la squadra di Brunacci, ed è una sliding door che taglia le gambe al Montelupo rendendolo incapace di reagire e riaprire i giochi nel resto del secondo tempo. Finisce quindi con la festa del Limite e Capraia, mentre gli amaranto escono a mani vuote incorrendo nella quarta sconfitta del loro campionato.