• Allievi BA
  • 29/10/2023 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Nelli
    Nelli
    Taraj
  • 3 - 1 29/10/2023 10:45.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Taoussi

Commento


RETI: Nelli, Nelli, Taraj, Taoussi
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Carlesi, Carovani, Pirami, Falcini, Michelozzi, Meli, De Stefano, Nelli, Pirami, Taraj. A disp.: Lazzeri, Donelli, Duro, Giannini, Lazzerini, Lo Pardo, Mari, Sturnio, Wade. All.: Meloni- Bini.
RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Cherubini, Colletti, Mari, Moscardi, Pelagatti, Porri, Raffaele, Taoussi, Vecchione, Zuffanelli. A disp.: Alessi, Altieri, Bargellini, Coli, Sardina, Stigliano, Tazzi, Tomberli. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Mati di Empoli.
RETI: Nelli 2 (1 rig.), Taraj, Taoussi.



Successo meritato da parte dei padroni di casa nei confronti di un determinato Rinascita Doccia. Il successo della squadra di Meloni ci sta tutto ed è giunto al termine di un confronto contrassegnato dalla superiorità della formazione campigiana che ha suggellato il successo dei campigiani apparso evidente nel corso dei due tempi. Sul piano del gioco espresso i ragazzi di casa hanno esercitato una certa superiorità espressa nel corso dei due tempi e il successo esprime la buona prestazione della squadra di casa. Nel corso della prima frazione il Lanciotto è passato in vantaggio rispetto agli avversari e la rete messa a segno dall'ottimo Nelli è risultato un bottino che non esprime a sufficienza la superiorità dei padroni di casa. Il Lanciotto ha continuato a esprimere un buon gioco e su calcio di rigore nella ripresa ha firmato il raddoppio per merito del solito imprendibile Neli. La reazione dei ragazzi di Dolfi non ci è stata e Taraj ha messo a segno il 3-0 che ha chiuso il confronto. Lodevole il tentativo del Doccia di tornare in partita con il punto realizzato da Taoussi ma fino al termine della contesa i padroni di casa hanno controllato la situazione e hanno chiuso su un evidente 3-1 a proprio favore. Nelli e Carlesi si sono segnalati fra i migliori in campo nelle file del Lanciotto Campi, apprezzabile la prestazione di Taoussi nel Rinascita Doccia. Calciatoripiù: Nelli, Taraj (Lanciotto Campi), Taoussi (R.Doccia).