• Allievi BA
  • 11/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
  • 0 - 0 11/11/2023 17:00.00
  • SIGNA

Commento


SPORTING ARNO: Pisu, Arriola S., Matranxhi, Regoli, Cecconi, Valleggi, Fallani, Bongi, Bendoni C., Sardelli, Arriola L.. A disp.: Ciolini, Acciai, Madeo, Malpassi, Tocchini, Scatizzi, Palloni, Petroni, Braccini. All.: Luca Gigli.
SIGNA: Borchi, Vitale, Fattorini, Nardi, Lotti, Ferroni, Naldoni, Dobrovoda, Di Liso, Daddi, Licaj. A disp.: Faenzi, Venturini, Felitti, Patrone, Sortino, Coppola. All.: Claudio Calderaro.
ARBITRO: Esposito di Firenze.



Non è mancata certamente la buona volontà a Sporting Arno e Signa, che chiudono l'ottava giornata impattando su uno 0-0 che già dice molto dell'equilibrio che ha contraddistinto il confronto di Badia a Settimo. Nel primo tempo è lo Sporting Arno a farsi preferire sul piano del gioco e delle occasioni, andando vicino al gol soprattutto con Bendoni C. che solo davanti a Borchi spreca il possibile 1-0. I nerofucsia ci provano con qualche altra soluzione da fuori, impegnando l'attento Borchi che non si fa mai sorprendere. Soltanto nel finale di primo tempo arriva il primo squillo del Signa con un'azione sull'asse Vitale-Di Liso con quest'ultimo che non arriva sul cross del compagno. Nel secondo tempo il confronto si incanala fin da subito sui binari dell'equilibrio, come sottolineano i tanti duelli a metà campo. Le occasioni, però, scarseggiano e sia Pisu che Borchi non devono compiere interventi significativi. Nonostante l'alto ritmo imposto dalle due compagini, la partita rimane inchiodata sullo 0-0 fino al triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità consegnando un punto ad entrambe le squadre. Calciatoripiù: Valleggi e Bongi per lo Sporting Arno. Ferroni nel Signa.