• Allievi BA
  • 25/11/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Fontanelli
  • 1 - 3 25/11/2023 16:30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Geri
    Geri
    Zohouli

Commento


RETI: Fontanelli, Geri, Geri, Zohouli
V.MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Mengoni, Lattuca, Kumanaku, Capodarca, Marzuoli, Fontanelli, Zarra, Orlandini, Sanesi, Favilli. A disp.: Cecchi, El Fadil, Simoncini, Socci, Moussaoui, Zitti. All.: Mauro Salvadori.
CASTELFIORENTINO: Lorini, Ceccherini, Sciarrino, Galgani, Grazzi, Simoncini, Morandini, Boumarouan, Caridi, Zohouli, Geri. A disp.: Zylfo, Sireci, Ciampelli, Dolfi, Lercara, Becucci. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Miranda di Pontedera.
RETI: Geri 2, Fontanelli, Zohouli.
NOTE: espulso Mengoni.



Colpo esterno del Castelfiorentino, che contro un ottimo Montaione Gambassi fa bottino pieno conquistando la sua terza vittoria stagionale. Ospiti subito propositivi in avanti e subito in vantaggio con la zampata di Geri, che trafigge Babani da posizione ravvicinata. Sotto di un gol dopo pochissimi minuti, il Montaione Gambassi è costretto a far fronte anche all'espulsione di Mengoni, che al 15' atterra Geri e si vede estrarre il rosso (forse severo) dal direttore di gara. Paradossalmente, però, dopo l'espulsione il Montaione Gambassi comincia a uscire dal proprio guscio e nella seconda parte del primo tempo costruisce diverse occasioni da rete fino a raggiungere il pari con il gran colpo di tesa di Fontanelli, che trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel secondo tempo, però, il Castelfiorentino riparte col piglio giusto e sfrutta la superiorità numerica. Gli ospiti creano diversi pericoli partendo dalle corsie esterne e a metà ripresa si riportano in vantaggio con Zohouli che raccoglie l'assist di Geri e da due passi firma il momentaneo 1-2. Il Montaione Gambassi accusa il colpo e anche l'inferiorità numerica, il Castelfiorentino invece ne approfitta e nel finale chiude i conti con il solito Geri che su assist di Boumarouan salta Babani e insacca in rete il pallone del definitivo 1-3. Calciatoripiù: Fontanelli (Virtus Montaione Gambassi). Geri e Ciampelli (Castelfiorentino).