• Allievi BA
  • 02/12/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Mucaj
    Coppola
    Daddi
  • 3 - 0 02/12/2023 18.00.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI

Commento


RETI: Mucaj, Coppola, Daddi
SIGNA: Borchi, Patrone, Fattorini, Nardi, Felitti, Ferroni, De Luca, Lotti, Dobrodova, Daddi, Coppola. A disp.: Faenzi, Vitale, Noci, Mucaj, Elbetti, Badii. All.: Claudio Calderaro.
V.MONTAIONE GAMBASSI: Cecchi, Sanesi, Lattuca, Kumanaku, Capodarca, Marzuoli, Fontanelli, Zarra, Orlandini, Vrapi, Favilli. A disp.: Babani, Simoncini, Socci, Moussaoui, Zitti. All.: .
ARBITRO: Cappellini di Pistoia.
RETI: Coppola, Daddi rig., Mucaj.



Vittoria e prestazione convincente per il Signa, che supera il fanalino di coda Montaione Gambassi e si proietta a 13 punti in classifica, uscendo momentaneamente dalla zona calda. Nonostante le numerose assenze, la compagine di mister Calderaro ha dominato in lungo e in largo, ipotecando la vittoria già nel corso della prima frazione. Dopo un inizio arrembante da parte del Signa, che in un paio di occasioni ha trovato davanti a sé un super Cecchi, a sbloccare l'incontro ci pensa Coppola che a metà primo tempo corregge in rete un gran cross di Daddi. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa continuano ad attaccare a spron battuto e, su un gran lancio di Nardi, Daddi viene atterrato ottenendo un calcio di rigore che lui stesso trasforma per il 2-0 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo continua il monologo della formazione di Calderaro, nonostante qualche timido tentativo di reazione da parte degli ospiti con Fontanelli. Il Signa la chiude ad un quarto d'ora dal termine con una bellissima azione corale: da centrocampo Daddi lancia in profondità per Mucaj che davanti a Cecchi non sbaglia per il definitivo 3-0. Calciatoripiù : Fattorini e Mucaj (Signa). Cecchi (V.Montaione Gambassi).