• Allievi BB
  • 07/10/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE
    Virdis
    Lotesto
    Virdis
    Bekshiu
    Fei
  • 5 - 1 07/10/2023 17:00.00
  • FIGLINE 1965
    Degli Innocenti

Commento


RETI: Virdis, Lotesto, Virdis, Bekshiu, Fei, Degli Innocenti
SETTIGNANESE: Brilli, Privitera, Santini, Iania, Giberti, Covello, Padula, Barbagallo, Bekshiu, Virdis, Rossi. A disp.: Barbieri, Baldini, Zennaro, Lotesto, Bini, Cicatiello, Fei, Torrini, Sartoni. All.: Filippo Maria Fani.
FIGLINE: Raspini, Tahiraj, Fabbricanti, Pieri, Buccianti, Merli, Bakoulias, Becattini, Mando, Piccolo, Ferretta. A disp.: Nocentini, Gabbrielli, Degli Innocenti, Skrapalliu, Focardi, Paoli. All.: Sauro Mascagni.
ARBITRO: Conti di Firenze.
RETI: Bekshiu, Virdis 2, Fei rig., Lotesto rig., Degli Innocenti.



Prosegue la marcia della Settignanese, che conquista la quarta vittoria consecutiva e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. Vittima sacrificale stavolta è il Figline, ancora a secco di punti e sotto nel punteggio già dopo dieci minuti: Padula scappa sulla fascia e mette in mezzo, la difesa respinge ma il pallone arriva sui piedi di Bekshiu che aggancia e segna. Al 12' rispondo gli ospiti con un tiro di Bakoulias su disimpegno sbagliato degli avversari, ma Brilli è attento e para. Implacabile invece la squadra di Fani, che al 18' raddoppia per mezzo di una punizione dal limite ben eseguita da Virdis. La Settignanese appare in totale controllo della gara e successivamente va ancora al tiro con Rossi, Cicatiello e Virdis, ma in tutti e tre i casi il Figline si salva. Passiamo dunque alla ripresa, che si apre con il 3-0 dei locali dopo dieci minuti: azione di Rossi sulla sinistra, traversone per Virdis che non perdona e realizza la doppietta personale. La Settignanese non si accontenta e così, al 57', il neo entrato Fei si procura un calcio di rigore che lui stesso trasforma per il 4-0. I ragazzi di Mascagni a questo punto sembrano arresi e i rossoneri ci provano altre due volte con Covello e Rossi, ma senza successo. Al 37' un altro rigore, stavolta procurato da Fei e realizzato da Lotesto, vale il 5-0 della squadra di Fani, punteggio reso meno amaro solo dal meritato gol della bandiera del Figline ad opera di Degli Innocenti. Calciatoripiù : Rossi , Giberti e Virdis (Settignanese). Degli Innocenti (Figline).