• Allievi BB
  • 02/12/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.BANTI BARBERINO
    Pettinelli
    Lascialfari Catani
    Zetti
    Zetti
  • 4 - 0 02/12/2023 17:15.00
  • SALES

Commento


RETI: Pettinelli, Lascialfari Catani, Zetti, Zetti
S. BANTI BARBERINO: Catalioto, Ciolli, Fiesoli, Buffa, Zetti D., Pinzauti, Zetti E., Pettinelli, Lascialfari Catani, Montuschi, Tortelli. A disp.: Toccafondi, Falzone, Stenta, Del Mazza, Serravelli. All.: Leonardo Ucini.
SALES: Vieri, Bugli, Burberi, Castellini, Codignola, Fusca, Gori, Nervini, Margheri, Parigi, Pescatori. A disp.: Carletti, Chessa, Martignon, Volpini. All.: Simone Guarino.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Lascialfari Catani rig., Zetti E. 2, Pettinelli.



Chiude col botto il Barberino, che si impone nettamente sulla Sales e accede al girone E di merito da seconda forza del girone alle spalle della Settignanese. Su un campo abbastanza rallentato dalla pioggia, la squadra di Ucini prende in mano la partita fin da subito e passa in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Lascialfari Catani. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa: cross di Tortelli, Emanuele Zetti taglia dalla corsia opposta e insacca dopo una corta respinta del portiere. Non cambia il copione nella ripresa, che vede ben presto il Barberino siglare la terza rete grazie a una splendida azione corale. Dopo un bel giro palla Lascialfari Catani riceve in area e, con un pregevole colpo di tacco, libera Pettinalli che davanti a Vieri non sbaglia. Nel finale arriva anche la gioia della doppietta per Emanuele Zetti, che parte dalla propria metà campo e dopo essersi allargato leggermente sulla sinistra incrocia nell'angolino opposto. Al triplice fischio è dunque 4-0 per il Barberino, ed è più che mai giusto premiare l'intera rosa di mister Ucini dal momento che tutti i suoi componenti hanno contributo al bel percorso effettuato in questa prima parte di stagione.