• Allievi BC
  • 24/09/2023 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAURENZIANA
  • 0 - 3 24/09/2023 11.15.00
  • REAL CERRETESE
    Guerri
    Innocenti
    Sica

Commento


RETI: Guerri, Innocenti, Sica
LAURENZIANA: Villiger, Dell'Anna, Aristelli, La Face, Giaconi, Del Perugia, Fabbri, Calabresi, Gennarelli, Forzieri, Sylla. A disp.: Scognamiglio, Borghini, Faraguna, Gramegna, Muca, Rossi, Semeraro. All.: Guido Ciatti.
REAL CERRETESE: Carli, Pannocchi, Cavallini, Masciagrande, Mencherini, Tubini, Caponi, Ciabatti, Palatresi, Pathiraja, Guerri. A disp.: Calugi, Ardanese, Palumbo, Assaghli, Innocenti, Sica, Spinelli. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Gjergji di Firenze.
RETI: Guerri, Sica, Innocenti.



Altra vittoria convincente per la Real Cerretese che sul campo della Laurenziana si impone per tre reti a zero. Fin da subito gli ospiti pressano forte e mettono in difficoltà la retroguardia avversaria, tuttavia il primo vero tiro in porta è dei locali con Del Perugia che impegna severamente Carli. Al 23' risponde la squadra di Ancillotti e stavolta è Villiger a metterci una pezza. La partita non si sblocca e per la verità offre ben poche emozioni, almeno fino agli ultimi minuti del primo tempo. Da una parte Sylla non arriva per poco alla deviazione vincente sotto porta, dall'altra la Real Cerretese sfiora il vantaggio con un colpo di testa sugli sviluppi di corner. 0-1 che, comunque, arriva nella ripresa e peraltro dopo che era stata di nuovo la Laurenziana a spaventare Carli con un altro tiro di Del Perugia. Ben più cinica invece la formazione ospite, che al 17' passa grazie al tap in sotto misura di Guerri dopo una corta respinta di Villiger. Nulla da rimproverare comunque al portiere locale, che nei minuti successivi compie una parata strepitosa rimediando a un pasticcio della difesa. Al 27' però il raddoppio della squadra di Ancillotti arriva comunque, per mezzo di una staffilata sul primo palo di Sica: 0-2. Piove sul bagnato per la Laurenziana quando La Face ferma con un fallo una chiara occasione da gol, rimediando il rosso e lasciando i suoi in dieci. Con l'uomo in più la Real Cerretese non ha problemi a gestire il doppio vantaggio, ampliandolo poco dopo con Innocenti che risolve una mischia in area a seguito di un calcio d'angolo e fissa il punteggio sul definitivo 0-3. Calciatoripiù : Villiger (Laurenziana). Guerri , Sica e Innocenti (Real Cerretese).