• Allievi BD
  • 19/11/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Valencetti
    Tanini
  • 2 - 2 19/11/2023 10:00.00
  • PELAGO
    Fantoni
    Piazza

Commento


RETI: Valencetti, Tanini, Fantoni, Piazza
AUDAX RUFINA: Marcucci, Maranghi, Nencetti, Cudia, Francalanci, Masi, Tiribilli, Rogai, Manetti, Valencetti, Nannoni. A disp.: Fabiani, Dallai, Seracini, Mitideri, Aiazzi, Nahli, Farinelli, Tanini. All.: Del Lungo.
PELAGO: Tassini, Fantigini, Castellani, Casci, Bartolacci, Panichi, Fantoni, Panieri, Camiciottoli, Fanti, Pesci. A disp.: Barbieri, Carini, Misuri, Palli, Piazza, Vivoli. All.: Stefano Torrini.
RETI: Valencetti, Tanini, Fantoni, Piazza.



Un gran bel Pelago frena la corsa dell'Audax Rufina, che non va oltre il due a due interno vedendo così scappare in testa il Belmonte. I biancoverdi di Torrini sono protagonisti fin da subito di un'ottima partenza, e beneficiano della più ghiotta delle chance per portarsi in vantaggio, un calcio di rigore disinnescato però dall'ottima parata di Marcucci. Il primo tempo si conclude meritatamente 1-0 per gli ospiti, che passano al 30' con Fantoni. Nella ripresa la Rufina cerca una reazione che porta al pari di Nannoni, prima del gol del pari di Valencetti. Il Pelago si riporta di nuovo in vantaggio poco dopo, autore del gol Piazza - subentrato a gara in corso-, ma Tanini nel finale rimette tutto in parità, consegnando un punto importante ai locali e uno di prestigio, anche se un po' stretto, agli ospiti. Cui resta un'ottima prova, su un campo difficile e contro un avversario di valore: un test decisamente superato.