• GiovanissimiA
  • 07/10/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Mucaj
    Bagni
  • 2 - 2 07/10/2023 17:30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Bodini
    Anichini

Commento


RETI: Mucaj, Bagni, Bodini, Anichini
SIGNA: Giani, Shebu, Mosca, Mucaj, Martinelli, Lippi, Ravaioni, Elbetti, Bagni, Anselmo, Gjini. A disp.: Balducci, Del Fante, Leka, Masi, Picchi, Toma. All.: Gaggioli.
CS FIRENZE: Drini, Fabbri, Biondo, Mehmeti, Cini, Javed, Anichini, Bodini, Taiti, Chbeir, Fisichella. A disp.: Gueye, Manni, Brunelli, Giusti, Baldi, Favaccio. All.: Arrighi.
RETI: Anichini, Bodini, Mucaj, Bagni.



Primi punti per il Signa in questo campionato, arrivati al termine di una bella partita contro il Cs Firenze. Gara inizialmente in mano ai padroni di casa, che attaccano con insistenza, pur non creando occasioni clamorose. Ma la pressione alla fine paga e intorno al ventesimo i locali vanno avanti su calcio d'angolo, anche grazie ad un'uscita imperfetta dell'estremo difensore ospite, che lascia lì la palla e Mucaj è il più lesto di tutti a insaccare. Il Cs Firenze reagisce e già prima del riposo fallisce una grande occasione a tu per tu colportiere con Bodini. Inizia la ripresa e subito i locali raddoppiano con Bagni, che in contropiede salta un avversario al limite e buca l'estremo difensore ospitw sul suo palo. Gli ospiti non ci stanno e attaccano a testa bassa, e riescono ad accorciare le distanze con un grandissimo gol di Anichini, che da quasi trenta metri spedisce la palla a giro sul secondo palo col destro. Il CS insiste, fallendo un paio di ottime occasioni per il pari, che però arriva infine a pochi minuti dal termine: mischia in area, la palla carambola sui piedi di Bodini, che da dentro l'area piccola praticamente riesce a piazzare il 2-2.