• GiovanissimiA
  • 11/11/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTESPERTOLI
    Belli
    Belli
  • 2 - 2 11/11/2023 16:30.00
  • SIGNA
    Ravaioni
    Ravaioni

Commento


RETI: Belli, Belli, Ravaioni, Ravaioni
MONTESPERTOLI: Rinaldi, Giannelli, Rocchetti, Vignozzi, Belli, Pestelli, Della Sale, Ameti, Ciampini, Naldini, Hisay. A disp.: Tozzetti, Schillaci, Lulli, Barberato, Simoncini, Rachichi, Leoncini. All.: Biotti.
SIGNA: Giani, Cerrato, Picchi, Elbetti, Shehu, Mosca, Bagni, Lippi Ga., Gjini, Ravaioni. A disp.: Anselmo, Balducci, Del Fante, Leka, Lippi Gi., Masi, Toma. All.: Gaggioli.
RETI: Belli 2 (1 rig.), Ravaioni 2.



Termina in parità la sfida tra Montespertoli e Signa. Gara equilibrata sostanzialmente, con le due compagini che, bisognose di ritrovare i tre punti per rialzarsi in classifica, fin da subito giocano a viso aperto. Più cinici gli ospiti, che riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Ravaioni. Il Montespertoli cerca il pareggio, ma il Signa è ordinato e sa quando colpire in ripartenza: nella ripresa, infatti, arriva il 2 a 0 firmato, ancora, da Ravaioni. A cinque dalla fine la gara sembra finita, ma i padroni di casa accorciano all'improvviso con Belli. Si arriva nei minuti di recupero e i locali conquistano un calcio di rigore per un tocco di mano in area; la decisione genera molte proteste da parte degli ospiti, ma il dado è tratto. Dal dischetto Belli non trema e realizza il due a due: un pareggio d'oro, visto il doppio svantaggio ancora in piedi fino a pochi minuti dalla fine.