• GiovanissimiB
  • 23/09/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BAGNO A RIPOLI
    Nava
    Peruzzi
    Malavolti
  • 3 - 1 23/09/2023 16.30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Martini

Commento


BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Ciaccia, Di Modugno, Ferraro, Piccioli, Malavolti, Giannone, Pieralli, Peruzzi, Maestrelli, Nava. A disp.: Gean, Sclafani, Khaled, Innocenti, Paloschi, Ligorio, Petrioli, Meli, Pinzauti. All.:
RETI: Nava, Peruzzi, Malavolti, Martini
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Ciaccia, Di Modugno, Piccioli, Malavolti, Giannone, Maestrelli, Ferraro, Pieralli, Peruzzi, Nava. A disp.: Ittai, Scalfani, Innocenti, Ligorio, Paloschi, Klaled, Meli, Petrioli, Pinzauti. All.: Leonardo Giannelli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Perforati, Chellini, Martini G., Francini N., Liguori, Marini, Giurgiano, Corti, Dini, Senatori, Mannini. A disp.: Capacci, Martini S., Francini E., Nardi, Gisdulik, Rimoldi, Noccioli, Marchini, Forni. All.: Jacopo Del Bene.
RETI: 25' Martini G., 36' Nava, 60' Peruzzi, 72' Malavolti.



Bagno a Ripoli che non stecca in casa contro l'Impruneta. Nel primo tempo la gara è equilibrata, ma nel secondo gli ospiti scendono di ritmo e cadono sotto i colpi avversari. Dopo un avvio di studio, al 25' Martini G. porta in vantaggio la squadra di mister Del Bene grazie a un colpo di testa sugli sviluppi di uno schema da corner. La gara allora si vivacizza, con il Bagno a Ripoli che prova a replicare, colpendo però solo la traversa. Nella ripresa, pronti via ed arriva il gol del pareggio, con Nava che approfitta di una dormita difensiva per sorprendere il portiere avversario con un tiro dalla lunga distanza. Gli ospiti non hanno più il piglio giusto e all'ora di gioco si vedono superare dal gol di Peruzzi. I locali gestiscono sul finale. Con l'Impruneta sbilanciata in avanti, riescono a segnare il 3-1 con Malavolti in contropiede. Termina così una gara dalle due facce, combattuta nel primo tempo, con un calo difficile da spiegare del Tavarnuzze nella ripresa. Merito dei padroni di casa, bravi a saper interpretare al meglio i momenti della gara e a colpire non appena gli avversari hanno abbassato la guardia. Calciatoripiù : Di Modugno , a cui si augura una pronta guarigione per la frattura del polso sopravvenuta durante la partita (Bagno a Ripoli).