• GiovanissimiB
  • 07/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
    Lafdil
    Moderno
    Lafdil
    Ramaj
  • 4 - 0 07/10/2023 15:30.00
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO

Commento


RETI: Lafdil, Moderno, Lafdil, Ramaj
PELAGO: Fagorzi, Grifoni, Brandi, Maggi, Modderno, Verdile, Menchi, Villani, Ramaj, Lachi, Lafdil. A disp.: Conte, Maestrini, Milloni, Pieri. All.: Massimo Franciolini.
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Cappelli, Falossi, Mattern, Losi, Gonzales, Evangelista, Maleci, Cutrera, Corti. A disp.: Baiocchi, Berchielli, Grimaldi, Nardoni, Zaccaria. All.: Rinaldo Fusi.
ARBITRO: Papini di Valdarno.
RETI: Ramaj, Lafdil 2, Modderno.



Terza vittoria consecutiva per il Pelago, che davanti al proprio pubblico batte la Ludus 90 in una partita praticamente mai in discussione. Il risultato si sblocca subito: sugli sviluppi del calcio d'inizio, Modderno lancia da dietro Lachi che controlla e serve in corsa Ramaj, il quale con un perfetto pallonetto segna l'1-0. I padroni di casa non si fermano e nei minuti successivi si assiste a un vero e proprio show di Agosti, che compie delle parate sensazionali su Lachi e Menchi dimostrando davvero un gran potenziale. Il portiere ospite sarebbe strepitoso anche sulla punizione di Lachi al 22', ma dopo la sua deviazione sulla traversa è Lafdil il più veloce ad avventarsi sul pallone e siglare il raddoppio. Nella ripresa la Ludus prova ad affacciarsi sul fronte offensivo mediante un calcio da fermo, ma Fagorzi è bravissimo ad opporsi spegnendo sul nascere le speranze di rimonta degli avversari. Ecco allora che, poco più tardi, Lafdil effettua di testa un altro tap in dopo l'ennesima parata di Agosti, per la doppietta personale e il 3-0 del Pelago. All'8' un tiro di Ramaj viene deviato dal portiere in corner, sugli sviluppi del quale Modderno calcia al volo e cala il definitivo 4-0. Da qui in poi il Pelago si limita a gestire il rassicurante vantaggio, ottenendo così una vittoria che gli permette di rimanere agganciato al treno dell'alta classifica. Calciatoripiù : Lachi e Lafdil (Pelago). Agosti (Ludus 90).