• GiovanissimiB
  • 14/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO
  • 0 - 1 14/10/2023 15:30.00
  • AUDAX RUFINA
    Tanini

Commento


RETI: Tanini
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Falossi, Mattern, Gonzales, Evangelista, Losi, Cutrera, Porcinai, Maleci, Corti. A Disp.: Martino, Berchielli, Baiocchi, Grimaldi, Zaccaria, Venturi, Nardoni. All.: Rinaldo Fusi.
AUDAX RUFINA: Lieshi, Cavalli, Limaj, Foutsias, Frandi, Milli, Gaggioli, Santoro, Schiavone, Pascoli, Salvadori G.. A Disp.: Salvadori D., Molla, Michelacci, Tanini, Giannini, Militiello. All.: Marco Vigliotti.
ARBITRO: Yuri Labardi di Firenze.
RETI: Tanini.



Basta una rete di Tanini all'Audax Rufina per centrare la terza vittoria consecutiva e volare a 12 punti in classifica. Niente da fare per la Ludus, che non è neanche fortunata: dopo aver colpito una traversa nella prima frazione di gioco, fallisce il gol del possibile pareggio nel finale e torna a casa a mani vuote. Una gara equilibrata, nella quale non fioccano le palle gol, merito di due reparti difensivi molto ordinati e compatti. Nella prima metà di gara a rendersi più pericolosi sono proprio i padroni di casa che, con Maleci, sfiorano il gol del vantaggio, ma la traversa strozza in gola l'urlo di gioia dell'attaccante. Le due squadre vanno a riposo sullo 0-0. Nella ripresa la Rufina trova il gol vittoria con Tanini, che batte Agosti e sigla la rete dello 0-1. Nel finale c'è tempo e spazio, però, anche per la Ludus, che prova a riacciuffare il pari; Corti, purtroppo, fallisce un'ottima occasione. Fine del match e Rufina che passa sul campo della Ludus, tornando così a casa con i tre punti. Calciatoripiù : Limaj , Foutsias (Audax Rufina).