• GiovanissimiB
  • 21/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    Lanzirotti
    Santini
    Torres Perez
  • 3 - 0 21/10/2023 15:00.00
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO

Commento


RETI: Lanzirotti, Santini, Torres Perez
SANCAT: Lozzi, Boccia (Incerpi), Lanzirotti (Danese), Stegagnini, Calori, Bordoni, Torres, Zagli, Bertoli (Vultaggio), Santini C., Tokoreshi (Shiffer). A disp.: Ibraimi, Mazzini, Noci, Santini I., Riminesi. All.: Simone Rogai.
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Falossi, Mattern, Gonzales, Cappelli, Losi, Cutrera, Corti, Maleci, Evangelista. A disp.: Beghi, Berchielli, Baiocchi, Zaccaria, Grimaldi, Sisi. All.: Rinaldo Fusi.
ARBITRO: Aleandro Orlando di Firenze.
RETI: Lanzirotti, Santini C., Torres.



Continua a volare la Sancat di mister Rogai, che supera per 3-0 la Ludus 90 e conquista la sesta vittoria consecutiva, restando in vetta alla classifica a punteggio pieno. Non riesce ad opporsi una buona Ludus, che nonostante una bella prestazione di squadra non riesce ad arginare le avanzate avversarie ed incassa, così, la quinta sconfitta di fila. Mettono subito in discesa la gara i padroni di casa che, con Lanzirotti, dopo solo un minuto di gioco, trovano la rete che indirizza la gara nei giusti binari. Il diluvio non favorisce lo spettacolo, peró nel rettangolo di gioco i ragazzi non si risparmiano: regnano l'intensità e lo scontro fisico, a discapito peró delle occasioni da rete, che non fioccano da una parte e dall'altra. La prima frazione si chiude infatti sul risultato di 1-0. Nella seconda metà di gara sono sempre i padroni di casa a partire forte e bastano 5' per trovare il gol del raddoppio: Santini si mette in proprio, vede la porta e batte l'estremo difensore avversario per il 2-0. La gara sembra essere sempre più nelle mani dei ragazzi di Rogai e, nel finale di gara, c'è tempo anche per la rete che chiude la pratica, con Torres a siglare il gol del definitivo 3-0. Calciatoripiù : Stegagnini (Sancat); Gonzales (Ludus 90).