• GiovanissimiB
  • 21/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Tanini
    Tanini
    Tanini
    Salvadori
    Salvadori
    Autorete
  • 6 - 0 21/10/2023 15:30.00
  • MOLINENSE

Commento


RETI: Tanini, Tanini, Tanini, Salvadori, Salvadori, Autorete
AUDAX RUFINA: Salvadori D., Cavalli, Limaj, Foutsias, Giannini, Milli, Corsi, Santoro, Schiavone, Salvadori G., Tanini. A disp.: Lleshi, Militello, Frandi, Michelacci, Gaggioli, Torrico, Cannizzaro. All.: Marco Vigliotti.
MOLINENSE: Masi, Ion, Omeri, Bini (Valente), Senegaglia, Ferraro, Hasanaj (Tiberio), Piccini (Toma), Meucci, Mannucci (Burlacu-Simon), Falciani (Biagi). A disp.: Calangiani, Surdul, Ramaj. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Matteo Robert Minigote di Valdarno.
RETI: Salvadori G. x2, Aut. Bini, Tanini x3.



L'Audax Rufina dà spettacolo e supera per 6-0 una buona Molinense. Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Vigliotti, che partono col piede sull'acceleratore e sbloccano subito l'incontro con un super gol di Salvadori, che salta con un sombrero un difensore avversario e spiazza Masi per l'1-0. La Rufina continua a spingere e a creare occasioni: arrivano, in rapida successione, prima la traversa colpita da Salvadori e, poi, il palo sull'ottimo tentativo di Tanini. Al 9' però è ancora Salvadori che si iscrive alla festa e, sfruttando un'indecisione da parte dell'estremo difensore avversario, sigla la rete del 2-0. Non tarda ad arrivare anche la terza rete da parte dei padroni di casa, che al 14' crossano in area un pallone sanguinoso impattato poi malamente da Bini, autore di uno sfortunato autogol: 3-0 e gara che sembra già chiusa. Prova a scuotersi la Molinense, che si affaccia dalle parti di Salvadori: lo specialista Omeri si incarica della battuta di un calcio di punizione, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. Gol soltanto sfiorato per gli ospiti, che avrebbero potuto riaprire la gara. Ci pensa allora Tanini a scacciare i fantasmi e, al 20', salta un difensore, si invola verso la porta e batte Masi per il 4-0. La Rufina continua a divertirsi e al 35' deve ringraziare ancora una volta i legni della propria porta, perché il solito Omeri ci riprova da calcio piazzato e vede la propria battuta infrangersi sul palo. Nella ripresa non cambia il copione della gara: altra partenza flash da parte dei padroni di casa, che con Tanini trovano la rete del 5-0; Tanini che, nel finale di gara, agguanta anche la tripletta personale, direttamente da calcio di punizione, per il 6-0 definitivo. Calciatoripiù : Tanini , semplicemente imprendibile; ottima gara anche di Salvadori G. (Audax Rufina). Bravo ma sfortunato lo specialista Omeri , che si è infranto due volte sui legni; bella prova anche di Ferraro (Molinense).