• GiovanissimiB
  • 29/10/2023 09:20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Teluka
    Calio
    Teluka
  • 4 - 2 29/10/2023 09:20.00
  • PELAGO
    Nodari
    Milloni
    Ramaj

Commento


RETI: Teluka, Calio, Teluka, Nodari, Milloni, Ramaj
BELMONTE: Lagattola, Bernini, Caliò, Cecchi, Conti, Ferri, Marchesani, Paroli, Piccioli, Teluka, Zaghetti. A disp.: Manetti, Nodari, Guidi, Barani, Fantoni, Gashi, Pinfildi, Pretell Bello. All.: Manuel Matarrese.
PELAGO: Fagorzi, Grifoni, Brandi, Maggi, Moderno, Verdile, Menchi, Lachi, Ramaj, Milloni, Lafdil. A disp.: Bulletti, Conte, Maestrini, Pieri, Villani. All.: Massimo Franciolini.
RETI: 18', 30' Teluka, 23' Milloni, 27' Caliò, 42' Ramaj, 60' Nodari.



Gara pirotecnica al Pazzagli, dove il Belmonte supera il Pelago al termine di una gara ricca di gol. L'inizio è però equilibrato a centrocampo, poi al 18' su punizione da sinistra di Bernini il cross è perfetto per Teluka che di testa firma l'uno a zero per il Belmonte. Il Pelago prova a reagire con un calcio piazzato di Lachi, alto sopra la traversa; poi, sugli sviluppi di un passaggio sbagliato in difesa da parte del Belmonte, Milloni pareggia realizzando a porta libera. Al 25' spazio per il primo cambio per il Belmonte, esce Ferro per infortunio; passano 2' e dalla destra si registra un assist di Cecchi per Calio dalla parte opposta, il suo tiro si insacca sotto l'incrocio. I locali non si accontentano, continuano a spingere e alla mezz'ora ancora Teluka firma il 3-1. La ripresa si apre al 5' con la traversa colpita da Piccioli, mentre dopo 2' il Pelago accorcia con il numero 9 Ramaj, autore di un potente diagonale. A 10' dalla fine il Belmonte arrotonda con un'azione confezionata dai due classe 2010 Fantoni e Nodari, l'assist del primo porta al gol del definitivo 4-2 del secondo.