• GiovanissimiB
  • 18/11/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Foutsias
    Michelacci
    Corsi
  • 3 - 1 18/11/2023 16.30.00
  • PELAGO
    Ramaj

Commento


RETI: Foutsias, Michelacci, Corsi, Ramaj
AUDAX RUFINA: Saldadori D., Giannini, Limaj, Cavalli, Frandi, Gaggioli, Corsi, Milli, Pascoli, Schiavone, Salvadori G.. A Disp.: Lleshi, Fineschi, Armando, Michelacci, Mollà, Militello, Torrico, Sadd, Foutsias. All.: Marco Vigliotti.
PELAGO: Bulletti, Grifoni, Brandi, Maggi, Modderno, Verdile, Lachi, Villani, Ramaj, Milloni, Lafdil. A Disp.: Fagorzi, Conte, Lleshi, Maestrini, Manchi, Pieri, Gargiulo. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Martina Cianni di Valdarno.
RETI: Corsi, Foutsias, Ramaj (rig.), Michelacci.



Un Audax Rufina decimata riesce a vincere 3-1 contro il Pelago; grande prova di squadra da parte dei ragazzi di mister Vigliotti, che privi degli squalificati Tanini e Santoro, e con un Foutsias un po' acciaccato, riescono ad imporsi sugli avversari e a comandare la partita. Sbloccano il match proprio i padroni di casa al 15': calcio d'angolo ben battuto da Pascoli, che pennella in area di rigore dove svetta, più in alto di tutti, Corsi, che incorna e fa 1-0. La Rufina prende coraggio e continua a macinare azioni da gol, ma è il Pelago a rendersi pericoloso con Ramaj, che presentatosi a tu per tu davanti a Salvadori è costretto a vedersi respingere la conclusione dall'estremo difensore di casa, che alza il muro e sforna il miracolo di giornata. Continua a spingere la Rufina e, sempre dagli sviluppi di un calcio d'angolo, trova il raddoppio, questa volta con Foutsias: 2-0. A 5' dalla fine la Rufina trova anche la rete che chiude la pratica con una bella punizione di Michelacci. Nel finale di gara c'è spazio pure per la rete degli ospiti, che da calcio di rigore, trasformato da Ramaj trovano il gol dell'3-1. Ottima vittoria da parte dei padroni di casa, che nonostante le assenze importanti riescono a fornire una bella prestazione e a conquistare i tre punti. Calciatoripiù : Corsi , Cavalli , Gaggioli (Audax Rufina), che si caricano la squadra sulle spalle e la guidano alla vittoria; Ramaj (Pelago).