• GiovanissimiB
  • 19/11/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIRENZE SUD
    Marchetti
    Marchetti
    Marchetti
    Marchetti
    Neri
    Portaccio
    Portaccio
    Alaoui
    Alaoui
  • 9 - 1 19/11/2023 11.00.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Macchi

Commento


RETI: Marchetti, Marchetti, Marchetti, Marchetti, Neri, Portaccio, Portaccio, Alaoui, Alaoui, Macchi
FIRENZE SUD: Lefter, Abarji, Portaccio, Afrouk, Pacini, Alaoui, Faggioli, Mani, Neri, Carubia, Marchetti. A disp.: Aljahjah, Biagini, Berti, Di Stasio, Guerrini, Luigetti, Naldi, Péieri, Strisciante. All.: Federico Tanturli.
ALBERETA: Duca, Casola, Cassini, Caroti, Bertelli, Cateni, Sina, Zanca, Secci, Barducci, Bustos. A disp.: Cantafio, Macchi, Migliori. All.: Leonardo Torrini.
RETI: 8', 29', 42' e 63' Marchetti, 12' e 48' Alaoui, 17' e 23' Portaccio, 53' Neri (rig.), 67' Bustos (rig.).



Firenze Sud che si impone con un roboante 9-1 in casa contro l'Albereta San Salvi; la formazione di mister Tanturli chiude il primo tempo già sul 5-0, per poi ampliare il vantaggio nella ripresa. Ad aprire le danze è Marchetti all'8', quando arriva puntuale all'appuntamento con il cross di Alaoui. Lo stesso Alaoui si mette in proprio una manciata di minuti più tardi, quando su assist di Portaccio segna il raddoppio. Poco dopo il quarto d'ora Portaccio segna sugli sviluppi di un corner di Alaoui, 3-0. Portaccio si ripete poco dopo segnando la doppietta che vale il 4-0. Sul finire di primo tempo Marchetti di testa segna il 5-0. A inizio ripresa il copione non cambia e a segno va ancora Marchetti, ancora di testa. Alaoui approfitta di un cross di Afrouk per depositare il rete il 7-0. L'ottavo gol arriva su calcio di rigore, con Neri che trasforma. Poco dopo l'ora di gioco Marchetti conclude la propria giornata di grazia segnando il quarto gol personale, che fissa il punteggio sul 9-0. Nel finale, il gol della bandiera dell'Albereta grazie a Bustos su calcio di rigore. Finisce così una gara a senso unico, con il Firenze Sud che dà una prova di forza in tutti i reparti. Calciatoripiù : Marchetti , Di Stasio (Firenze Sud).