• GiovanissimiB
  • 09/12/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 0 - 3 09/12/2023 16.30.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Maestrelli
    Malavolti
    Nava

Commento


RETI: Maestrelli, Malavolti, Nava
AUDAX RUFFINA: Salvadori D., Cavalli, Limaj, Foutsias, Frandi, Corsi, Milli, Gaggioli, Tanini, Salvadori S., Pascoli. A disp.: Lleshi, Michelacci, Militello, Torrico, Santoro, Muri, Saad, Sina. All.: Marco Vigliotti.
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Parlanti, Varfi, Malavolti, Pieralli,Ferraro, Ligorio, Muzzi, Peruzzi, Malavolti, Nava. A disp.: Innocenti, Lombardo, Paloschi, Petrioli, Pinzauti, Ferrini, Aziz. All.: Leonardo Giannelli.
ARBITRO: Matteo Alessi di Firenze.
RETI: Maestrelli, Malavolti, Nava.



Grande prestazione del Bagno a Ripoli, che si impone per 3-0 sul campo dell'Audax Ruffina esprimendo un bel calcio e dimostrando, ancora una volta, di essere una delle squadre più propositive e belle del girone. Dopo un'iniziale fase di studio in cui la gara si gioca prevalentemente a centrocampo, con portieri e difese poco impegnati, sono gli ospiti che passano in vantaggio con un gran gol di Maestrelli, che scarica un gran destro da fuori area senza lasciare scampo a Salvadori. Il Bagno a Ripoli continua a macinare gioco, mentre i padroni di casa faticano ad entrare nel match e non riescono mai a farsi pericolosi; se non con qualche attacco sterile, che la retroguardia ospite riesce a respingere senza troppi patemi. La seconda frazione inizia e prosegue sulla falsariga della prima, con i padroni di casa in affanno ed il Bagno a Ripoli che, invece, macina gioco e raccoglie i frutti con Malavolti, bravo a saltare più in alto di tutti su un calcio d'angolo e a portare i suoi sul doppio vantaggio. Passano pochi minuti e la formazione gialloblù mette in cassaforte il match con la rete di Nava, sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La gara non regala ulteriori emozioni ed il Bagno a Ripoli si limita a gestire il vantaggio, mentre i padroni di casa provano con caparbietà a riaprire la contesa, non trovando però il guizzo giusto. Calciatorepiù : tutta la squadra (Bagno a Ripoli).