• Giovanissimi BA
  • 16/09/2023 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE A ELSA
    Perrone
    Perrone
    Ibrushi
    Ibrushi
    Carmosino
  • 5 - 9 16/09/2023 17.15.00
  • AVANE
    Apruzzese
    Gialone
    Lucarelli
    Turrisi
    Apruzzese
    Apruzzese
    Apruzzese
    Apruzzese
    Apruzzese

Commento


RETI: Perrone, Perrone, Ibrushi, Ibrushi, Carmosino, Apruzzese, Gialone, Lucarelli, Turrisi, Apruzzese, Apruzzese, Apruzzese, Apruzzese, Apruzzese
PONTE A ELSA:Liccione, Salvadori, Mancini, Manuzza, Dani, Meucci, Ibrushi, Mela, Pititto, Cormosino, Fedi. A disp.: Orlandini, Perone, Ciampalini, Mazzini, Perrone, Purpura, Sbrollini. All.: Santino Specula.
AVANE: Guarducci, Marinello, Fortini, Lupi, Turrisi, Del Vicario, Lucarelli, Gialone, Apruzzese, Sacchetta, Tonveronachi. A disp.: Mannati, Ferretti, Keriker, Piccini, Travia, Miftah, Calugi, Manetti, Biancalani. All.: Roberto Del Tito.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETI: Ibrushi 2, Perrone 2, Cormosino, Apruzzese 6, Turrisi, Gialone, Lucarelli.



Trionfano gli attacchi nella partita di esordio tra Ponte a Elsa e Avane. La nuova stagione inizia con il botto per queste due squadre, che danno vita a un match assolutamente fuori da ogni logica, condito da ben quattordici gol. Una rarità. Ottimo l'inizio della squadra ospite, che approfitta della difesa alta del Ponte a Elsa per presentarsi a più riprese in area di rigore avversaria già nei primi minuti. Si scatena infatti Apruzzese, che nel corso del primo quarto d'ora segna una clamorosa tripletta che sembra piegare le gambe ai padroni di casa. Il Ponte a Elsa reagisce nel momento migliore dell'Avane, accorciando le distanze sull'1-3 con il gol di Ibrushi, ma prima della fine del primo tempo è ancora Apruzzese a ristabilire le distanze calando il poker. Si va negli spogliatori con il Ponte a Elsa chiaramente sulle gambe . Nella ripresa però l'Avane si rilassa eccessivamente e permette ai padroni di casa di accorciare le distanze ancora con Ibrushi e poi con Perrone. Inizia quindi una carambola di azioni e di reti, che portano il punteggio sul clamoroso 5-7. Il Ponte a Elsa, grazie a un secondo tempo tutto cuore e grinta, conquista anche un calcio di rigore che potrebbe davvero cambiare le sorti della partita, ma Pititto dal dischetto fallisce la trasformazione. A quel punto, i padroni di casa perdono fiducia e per l'Avane non è un problema segnare altre due reti fino al definitivo 5-9. Calciatoripiù: Ibrushi, Perrone (Ponte a Elsa), Apruzzese (Avane).