• Giovanissimi BA
  • 07/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    Mazzantini
    Cambini
    Cambini
  • 3 - 2 07/10/2023 15:00.00
  • SANTACROCE CALCIO
    Micheli
    Micheli

Commento


RETI: Mazzantini, Cambini, Cambini, Micheli, Micheli
MONTELUPO: Civitelli, Bolognesi L., Brancaccio, Cambini, Ricchi, Bolognesi G., Dainelli, Papi, De Longis, Langone, Ulivieri. A disp.: Baccellieri, Faraci, Landini, Amoruso, Pace, Mazzantini, Pennabea, Blandino, Barontini. All. Tommaso Sabatini.
SANTACROCE: Fedele, Bulluti, Gragnani, Angiolini, Coppola, Cecchini, Fiorentini, Alvino, Pengo, Micheli, Rossi. A disp.: Billeri, Abedini, Manzi, Llanaj, Del Bene. All.: Nicola Gragnani.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Micheli 2 (1 rig.), Mazzantini (rig.), Cambini 2.



Termina 3-2 per i padroni di casa una partita intensa, con entrambe le compagini dotate di bei valori; in campo, infatti, arrivano tante occasioni importanti fin da subito. A partire meglio sono gli ospiti, con il Santacroce che riesce a rendersi minaccioso in più di un'azione. E difatti sono proprio loro a sbloccare la gara con un rigore ritenuto dubbio da molti, ma che comunque viene trasformato da Micheli per lo 0-1. Al rientro dall'intervallo, gli ospiti ripartono forte e cercano di spostare ancora di più l'inerzia dell'incontro dalla loro parte; il Montelupo però non ci sta e reagisce bene alla botta presa nel primo tempo. Arriva prima un'occasione con Papi e poi un nuovo rigore, questa volta fischiato a favore dei padroni di casa: dagli undici metri si presenta Mazzantini, che emula Micheli anche nell'esito: è 1-1. Cambini porta poi avanti il Montelupo, che ribalta quindi l'incontro e tenta di scappare. Non è però d'accordo Micheli, che si ripete segnando questa volta da fuori area e portando il match sul 2-2. Nel finale, è ancora Cambini a rimettere avanti i suoi: il 3-2 definitivo arriva al termine di una bella azione corale e di un tiro da fuori che viene anche intercettato dal portiere del Santacroce, ma non a sufficienza per essere respinto. Termina così una gara intensa e che, viste le tante occasioni ed i tre legni colpiti, lascia più di un rammarico tra gli ospiti, bravi comunque a crederci sempre e a non mollare mai. Il Montelupo esce vittorioso dall'incontro grazie ad un atteggiamento che, nonostante l'ingresso in campo un po' leggero nella prima frazione, è sempre stato positivo ed alla ricerca della massima concentrazione. Calciatoripiù : Papi , Ricchi , Cambini e anche Civitelli , autore di alcuni interventi determinanti (Montelupo); Micheli per la doppietta (Santacroce).