• Giovanissimi BA
  • 11/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
    Secchi
    Secchi
    Secchi
    Sersif
    Romei
    Zudetich
  • 6 - 0 11/11/2023 17:00.00
  • MALMANTILE

Commento


RETI: Secchi, Secchi, Secchi, Sersif, Romei, Zudetich
LASTRIGIANA: Bacci, Bercigli, Kaja, Iacono, Fabbri, Sersif, Genovese, Ganugi, Secchi, Resuttana, Scarpulla. A disp.: Ceccherini, Bargagni, Pop, Zudetich, Romei, Pellegrino, Vertaldi. All.: Marco Pratesi.
MALMANTILE: Sabi, Zucco, Racovelli, Lari, Parretti, Grossi, Di Gregorio, El Khaldi, Cano, Massetti, Gori. A disp.: Bouhachem, Goracci, Guarnieri, Hotaj, Schirò, Zingoni. All.: Massimo Masi.
ARBITRO: Mascritti di Firenze.
RETI: 3 Secchi, Sersif, Romei, Zudetich.



Con una prestazione super la Lastrigiana fa suo il confronto col Malmantile continuando imperterrita la propria corsa verso la vetta rosicchiando al contempo punti preziosi grazie al pareggio fra Signa e Fucecchio. I ragazzi di mister Masi ce la mettono tutta per arginare la potenza di fuoco degli avversari e, a onor del vero, nel primo tempo riescono parzialmente nell'intento sfoggiando una buona condizione atletica mista a una discreta applicazione tattica. A decidere il primo parziale è infatti soltanto la doppietta di Sacchi, bravo comunque a indirizzare il match in favore dei suoi. Nella ripresa, invece, complice la stanchezza, l'elastico del punteggio si allarga in concomitanza di una condizione fisica sempre più minata dalla crescente fatica. La marea biancorossa si espande e dilaga fra le maglie ospiti mettendo in ghiaccio il risultato con le reti di Secchi (tripletta per lui), Sersif, Romei e Zudetich. Da sottolineare per il Malmantile la grande parata di Sabi sul 4-0: nella circostanza è miracoloso il giovane portiere ospite a neutralizzare un calcio di rigore battuto forte e bene da Resuttana. Competere contro una corazzata come la Lastrigiana non era facile, però alla fine della fiera anche il Malmantile strappa applausi dalla tribuna per il coraggio messo sul piatto. Il campionato è ancora lungo, tempo e modo di crescere non mancano di certo. Calciatorepiù: Secchi (Lastrigiana).