• Giovanissimi BA
  • 18/11/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALMANTILE
  • 0 - 6 18/11/2023 15:00.00
  • SIGNA
    Ballerini G.
    Ballerini M.
    Ballerini M.
    Silipo
    Lombardi
    Lombardi

Commento


RETI: Ballerini G., Ballerini M., Ballerini M., Silipo, Lombardi, Lombardi
MALMANTILE: Sabi, Zucco, Racovelli, Lari, Parretti, Grossi, Di Gregorio, El Khaldi, Cano, Gori, Schirò. A disp.: Bouhachem, Goracci, Guarnieri, Palanti, Villani, Zingoni. All.: Massimo Masi.
SIGNA: Biagiotti, Santi, Vettori, Hou, Fossi, Silipo, Ballerini M., Rossi, Lombardi Duccio, Ballerini G., Mangozza. A disp.: Lombardi Dario, Ballerini L., Bertini, Pucci, Vennari, El Allam, Iocca. All.: Massimiliano Betti.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Ballerini G., Lombardi Duccio 2, Ballerini M. 2, Silipo.



Troppo Signa per il Malmantile. La squadra di Betti si impone in trasferta con un risultato netto che le permette di appaiare Lastrigiana e Limite e Capraia, annullatesi a vicenda nello scontro diretto. Il primo tempo è un monologo degli ospiti, che dopo appena tre minuti passano in vantaggio per mano di Giulio Ballerini. Intorno al 17' sale invece in cattedra Duccio Lombardi, che realizza una doppietta nel giro di pochi istanti e indirizza fortemente la partita. Prima dell'intervallo alimenta il vantaggio Matteo Ballerini, e così si va a riposo sullo 0-4. Nella ripresa il copione non cambia, sebbene il Malmantile provi a contenere le iniziative dei padroni di casa limitando il passivo. Il Signa rallenta e controlla la gara, ma trova comunque altri due gol con Matteo Ballerini (doppietta) e Silipo, per il definitivo 6-0 in favore dei canarini. Calciatoripiù : per il Malmantile Sabi , che nonostante le sei reti subite ha reso meno pesante la sconfitta compiendo interventi superlativi. Per il Signa Duccio Lombardi e Matteo Ballerini , autori di una doppietta.