• Giovanissimi BA
  • 09/12/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    Mazzantini
    Ricchi
  • 2 - 3 09/12/2023 15:00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Cianflone
    Fioravanti
    Fioravanti

Commento


RETI: Mazzantini, Ricchi, Cianflone, Fioravanti, Fioravanti
MONTELUPO: Civitelli, Faraci, Brancaccio, L. Bolognesi, Dainelli, Ricchi, Amoruso, Mazzantini, Papi, Cambini, De Longis. A disp.: Baccellieri, Pennabea, Ulivieri, Pace, Landini, Langone, Bagnoli, Blandino. All.: Sabatini.
LIMITE E CAPRAIA: Pagano, Gazzarrini, Telleschi, Soldi, D'Alessandro, Marashi, Levato, Capaccioli, Fioravanti, Ambroselli, Cianflone. A disp.: Giacomelli, Santini, Montagni, Alderighi, Carrai, Sciarrino, Michelucci. All.: Maurizio Mancini.
ARBITRO: Niccolò Rinaldi di Empoli.
RETI: Ricchi, Cianflone, Mazzantini, Fioravanti 2.



Quella fra Montelupo e Limite e Capraia è stata una partita frizzante fra due buone squadre che lottano per il quarto posto in classifica, con gli ospiti che hanno avuto la meglio in rimonta. Nel primo tempo è il Montelupo a partire più forte con due occasioni per De Longis e Cambini, da una di esse nasce un calcio d'angolo che Ricchi è bravo a concludere in rete al termine di uno schema. Il vantaggio del Montelupo è tuttavia di breve durata, poiché il Limite approfitta di una disattenzione difensiva avversaria e segna il gol del pareggio con Cianflone. Tuttavia il Montelupo non ci sta a restare in pari e verso la fine del tempo, dopo una bella azione corale, trova il gol con una conclusione di Mazzantini che manda a riposo le squadre sul 2-1. Nel secondo tempo il Limite è rapido a ristabilire la parità, sfruttando un calcio d'angolo che porta alla rete di Fioravanti, a seguito del quale il Montelupo abbozza una reazione sterile che viene anzi sfruttata dagli ospiti, andando in vantaggio con la seconda rete di Fioravanti. Nel finale i padroni di casa si lanciano in avanti con tutti i giocatori offensivi, ma Pagano è ottimo a respingere un tiro di Langone e a non concedere altre reti al Montelupo. Termina 2-3, una buona prestazione da parte di entrambe le squadre. Il Montelupo mastica amaro, uscendo con zero punti dopo essere andato in vantaggio due volte e aver mostrato un buon gioco. Godono invece gli ospiti, usciti con i tre punti da un campo insidioso che li ha visti tirare fuori il meglio dallo svantaggio e rimontare, guadagnando punti importanti. Calciatoripiù: Mazzantini (Montelupo), Fioravanti (Limite e Capraia).