• Giovanissimi BB
  • 16/09/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Cirri
    Cirri
    Tattini
  • 3 - 3 16/09/2023 18.00.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Sophie
    Santi
    Sophie

Commento


RETI: Cirri, Cirri, Tattini, Sophie, Santi, Sophie
RINASCITA: Vallotti, Candini, Cocha, Tattini, Porciello, Bencivinni, Troni, Benelli, Brogi, Bardi, Cirri. A disp.: Alfaioli, Amato, Caianiello, Clementi, Gonfiantini, Margheri, Pecora, Torrini. All.: Mirco Presenti.
BARBERINO: Crocetti, Santi, Mocali, Sophie, Perfetti, Attisano, Mancosu, Marroncelli, Gjelosgiokai, Carpini, Paolucci. A disp.: Menichetti, Pallone, Sadiku, Buset, Volpini, Labanti, Nesci, Seravelli, Peci. All.: Matteo Falleri.
ARBITRO: Funicella di Firenze.
RETI: Cirri 2, Tattini, Sophie 2, Santi rig.



Gol e spettacolo nella sfida tra la Rinascita Doccia e il Barberino, terminata 3-3 tra mille emozioni: entrambe le compagini hanno mostrato di non accontentarsi mai provando a vincere fino al fischio finale. Ottimo avvio di gara dei padroni di casa che dopo 30' di gioco sono avanti per 2-0 grazie alla doppietta dell'ottimo Cirri, autore prima di un tiro da fuori area e poi di un colpo di testa vincenti. Gli ospiti hanno il grande merito di non darsi per vinti e al 32' riaprono la disputa con il timbro di Sophie. Galvanizzati dalla rete segnata, i giocatori del Barberino rientrano dalla pausa con un altro piglio e vanno in rete con Carpini, ma il D.G. annulla per una posizione di fuorigioco dubbia. Al 60' Paolucci viene steso all'interno dell'area da un intervento disperato di Vallotti e l'arbitro indica il dischetto. Della battuta s'incarica Santi, che insacca la rete del 2-2 che vale la parità. Al 68' però la Rinascita realizza il 3-2 ad opera di Tattini, abile ad incornare in rete da un calcio d'angolo. Ora sembra praticamente finita per gli ospiti, che però non gettano la spugna e all'ultima punizione utile Sophie trafigge Vallotti al termine di un batti e ribatti dentro l'area di rigore firmando il definitivo 3-3. È stata davvero una partita entusiasmante ed è doveroso complimentarsi con entrambe le squadre per quanto fatto vedere. Calciatoripiù: Tattini, Cirri (Rinascita Doccia); Sophie (Barberino).