• Giovanissimi BB
  • 30/09/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Galeotti
    Codini
    Sulprizio
  • 3 - 1 30/09/2023 17:00.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Sophie

Commento


RETI: Galeotti, Codini, Sulprizio, Sophie
FORTIS JUVENTUS: Bagiardi, Borselli, Lo Bosco, Merkaj, Nasufi, Galeotti, Aiazzi, A. Seneci, Occhibove, Codini, Runaj. Adisp.: Borghetti, Parigi, Bevilacqua, Sulprizio, Ciappi, Mele, Mazzei, Cafarelli, Colbasso. All.:G. Seneci.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Crocetti, Santi, Mocali, Sophie, Attisano, Buset, Mancosu, Marroncelli, Calamini, Carpini, Paolucci. A disp.: Menichetti, Sadiku, Falsetti, Perfetti, Volpini, Labanti, Nesci, Peci, Marku. All.:Falleri.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: 19' rig. Galeotti, 40' Codini, 56' Sulprizio, 80' Sophie.



La Fortis Juventus si impone sullo Spartaco Banti Barberino al termine di un derby mugellano combattuto: al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Gianfranco Seneci vince con il punteggio di 3-1. Dopo 10' i rossoblù ospiti si rendono pericolosi con Paolucci, che però davanti al portiere fallisce il bersaglio. Al 19' il risultato si sblocca. Il barberinese Falsetti, da poco entrato in campo, cerca di recuperare la posizione ma commette fallo nei confronti di Lo Bosco: è calcio di rigore, che Galeotti trasforma. La Fortis Juventus gestisce il vantaggio fino all'intervallo. La ripresa si apre con il raddoppio della formazione di mister Seneci. Lo Spartaco Banti Barberino perde il pallone a centrocampo e i padroni di casa possono verticalizzare: il pallone viene messo in mezzo e Codini firma il 2-0. Al 56' la formazione borghigiana realizza anche il 3-0 con il nuovo entrato Sulprizio, che viene favorito da un rimpallo davanti alla porta e non ha difficoltà a battere l'estremo difensore dei rossoblù. Nelle battute finali la squadra allenata da Matteo Falleriaccorcia le distanze: Calamini va alla conclusione e colpisce la traversa, ed il più lesto di tutti ad intervenire è Sophie, che con un colpo di testa fissa il risultato sul definitivo 3-1. Finisce con il successo della formazione di Gianfranco Seneci, che si aggiudica il derby del Mugello sfruttando con maggiore incisività le occasioni create. Per gli ospiti di mister Falleri comunque una prestazione incoraggiante in vista dei prossimi impegni stagionali.