• Giovanissimi BB
  • 07/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
  • 0 - 4 07/10/2023 15:00.00
  • FOLGOR CALENZANO
    Corrado
    Mondi
    Mondi
    Calamai

Commento


RETI: Corrado, Mondi, Mondi, Calamai
S.LORENZO C.G.: Colella, Fontani, Daulle, Cappelli, Ferrini, Bellucci, Sassetti, Ait Slimane, Bordoni, Merella, Arena. A disp.: Giomi, Ricci, Bacci, La Rotonda, Giorgetti, Baldini, Morozzi, Cecconi, Manetti. All.: Alessio Onorari.
FOLGOR CALENZANO: Bellocci, Sottili, Martinozzi, Pieri, Scarpelli, Hoxhaj, Maccarrone, Mezzanotte, Calamai, Corrado, Mondì. A disp.: Vaggelli, Fabiani, Castellani, Arif, Botrini, Becheri M., Piazzini, Becheri N., Boscagli. All.: Gabriele Fiorentino.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: Calamai, Mondì 2, Corrado.



In un sabato con temperature estive si sono affrontate San Lorenzo e Calenzano che, senza esclusione di colpi, hanno dato vita a un bel match; gli ospiti grazie a un gran collettivo hanno ottenuto tre punti meritati. Fin da subito l'intensità degli ospiti porta alle prime occasioni da gol: al 5' ci prova Calamai e all'8' Mezzanotte ma un ottimo Colella nega il vantaggio agli ospiti. Al 12' ancora Calamai si presenta di fronte al portiere di casa e questa volta lo batte con un diagonale a fil di palo per lo 0-1. I padroni di casa reagiscono e si rendono pericolosi sui calci piazzati, poi si susseguono altre occasioni per gli ospiti, tra tutte un palo di Mondì dal limite. Il San Lorenzo riesce comunque a rimanere in partita lottando su ogni pallone. Il primo tempo si chiude così con il vantaggio ospite. In avvio di ripresa il Calenzano sfiora subito il raddoppio con Castellani, colpisce altri due pali ancora con Mondì e con un gran punizione di Pieri dal limite, fino a trovare il meritato raddoppio al 45': scambio tra Arif e Castellani, che rimette in mezzo dal fondo per Mondì che di prima dai 10 metri mette il pallone sotto la traversa per lo 0-2. I ragazzi di casa accusano il colpo e il Calenzano arrotonda ancora con Mondì su assist di Pieri per lo 0-3 e con Corrado che piazza il pallone sul primo palo su assist di Becheri M. per lo 0-4.