• Giovanissimi BB
  • 15/10/2023 10:50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE
    Paladini
    Parrotta
    Santoni
    Menerja
    Razzauti
    Fioravanti
    Fioravanti
    Razzauti
    Magherini
    Mino
    Mino
  • 11 - 1 15/10/2023 10:50.00
  • LANCIOTTO CAMPI
    Toderici

Commento


RETI: Paladini, Parrotta, Santoni, Menerja, Razzauti, Fioravanti, Fioravanti, Razzauti, Magherini, Toderici, 1' Mino, 1' Mino
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Menerja, Lucisano, Razzauti, Cerdini, Grossi, Fioravanti L., Magherini, Mino, Fioravanti D., Del Mazza. A disp.: Cinquerrui, Cipriani, Gioli, Santoni, Paladini, Capezzuoli, Parrotta. All.: Francesco Fedele.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: D'Elia, Bao, Salvadori, Mastrolia, Celaj, Termine, Bergantino, Rosi, Bongianni, Bouazize, Toderici. A disp.: Diop, Morriello, Borracchino, Probi El Karkadi, Zerini M. All.: Ludovico Bisconti.
ARBITRO:Daniele Mescoli di Firenze.
RETI: Magherini, Mino 2, Razzauti 2, Menerja 2, Fioravanti D., Parrotta, Paladini, Santoni, Toderici.



Partita a senso unico, un risultato che lascia poco spazio all'immaginazione, un San Piero a Sieve nettamente superiore che la chiude alla fine del primo tempo andando a riposo sul 6 a 1. Sono bastati appena tre minuti ai padroni di casa per portarsi in vantaggio con un gran gol di Magherini. I ragazzi di mister Fedeli esprimono bel gioco e mettono a segno gol capolavoro con un assedio nell'area del Lanciotto ed in meno di 20 minuti sono sul 4-0.Il San Piero ci prova ripetutamente, trovando sempre lo specchio della porta ed esaltano le doti del portiere campigiano che riceve applausi anche dal pubblico di casa. L'unica nota positiva della giornata per i rossoblu, portiere che ferma con decine di parate un risultato che poteva essere anche più ampio in favore dei padroni di casa.A fine primo tempo, nell'unico varco concesso dal San Piero, è Toderici che trova il goal della bandiera. Nel secondo tempo la musica non cambia, San Piero padrone del gioco che riprende da dove aveva lasciato, mentre il Lanciotto non riesce ad esprimere gioco e la partita diventa quasi una sfida tra l'attacco del San Piero ed il portiere campigiano D'Elia che salva il salvabile, ma niente può contro altri gol capolavoro di Fioravanti e di Menerja, che chiudono la partita.Nel finale c'è spazio per tutti, il Lanciotto mette in campo Morriello, Diop, Borracchino, Probi e Zerini, mentre per il San Piero entrano Gioli, Capezzuoli, Parrotta, Paladini e Santoni.Questi ultimi trovano tutti i gol che arrotondano ancora di più un risultato già pesante in una domenica da dimenticare per i ragazzi di Mister Bisconti. Calciatorepiù: D'Elia (San Piero a Sieve).