• Giovanissimi BB
  • 14/10/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Hallabou A.
    Cirri
  • 2 - 1 14/10/2023 17:45.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Nacci

Commento


RETI: Hallabou A., Cirri, Nacci
RINASCITA DOCCIA: Pecora, Tattini, Troni, Candini, Brogi, Benelli, Bencivinni, Bardi, Hallabou Aiman, Cirri, Amato. A disp.: Vallotti, Hallabou Aiman, Caianello, Clementi, Torrini, Gonfiantini, Alfaioli. All.: Presenti.
ATLETICA CASTELLO: Giacalone, Cangiano, Ridi, Barcali, Masini, Aietti, Cudia, Lento, Nacci, Guidi, Lutfi. A disp.: Giunti, Mauro, Annibale, Segoni, Sfogli, Giaffreda, Giachetti. All.: Fusi.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: Cirri, Hallabou Aiman, Nacci.



Vittoria di fondamentale importanza per il Doccia, che in casa batte l'Atletica Castello per 2-1. Il successo permette ai ragazzi di Presenti di non perdere terreno nelle zone alte della classifica. Il Doccia spinge molto nel primo tempo e riesce a sbloccare la partita: sugli sviluppi di un angolo, il primo tentativo è prontamente respinto da Giacalone, che non può nulla, però, sul tap-in vincente di Cirri. Dopo aver sofferto il gioco dei padroni di casa, nel secondo tempo esce fuori il Castello che si fa fin da subito aggressivo; ma a segnare ancora una volta sono i padroni di casa: Bardi lancia con un filtrante il subentrato Hallabou Aiman, che salta due avversari, arriva in area di rigore e calcia a rete, battendo Giacalone. Sotto di due gol, gli ospiti attaccano e si rendono pericolosi colpendo un legno. Solo nel recupero arriva il meritato gol della bandiera, con una bella azione finalizzata da Nacci. L'Atletico Castello esce sconfitto, ma ha già dimostrato di poter essere una vera e propria protagonista del campionato. Calciatoripiù : Brogi e Tattini (Rinascita Doccia), Masini e Cudia (Atletico Castello).