• Giovanissimi BB
  • 21/10/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Bouazize
  • 1 - 3 21/10/2023 17:00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Benelli
    Troni
    Benelli

Commento


RETI: Bouazize, Benelli, Troni, Benelli
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: D'Elia,Salvadori,Mastrolia, Celaj, Termine,Bergantino, Morriello, Bongianni, El Karkadi, Bouazize, Toderici. A disp.: Diop, Rosi, Borracchini, Guye,Probi, Zerini S., Zerini M. All.: Ludovico Bisconti.
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Tattini,Troni,Porcello,Candini, Cocha, Cirri, Benelli,Amato, Bardi, Brogi. A disp.:Zitouni, Hallabou O, Hallabou A. Gonfiantini,Torrini, Clementi,Caianello,Bencivinni, Alfaioli. All.: Mirco Presenti.
ARBITRO: Sacha Magini di Firenze.
RETE: Troni, Benelli 2, Bouazize.
NOTE: ammoniti Bencivinni, Tattini, Troni e Rosi.



Partita sostanzialmente equilibrata per quasi tutto l'inizio gara, al 15' è il Lanciotto che approfitta di uno svarione difensivo e si porta in vantaggio con Bouazize. Il Doccia prova subito la risposta ma viene ben fermato dalla difesa dei campigiani. Al 23' su un cross dalla destra è Troni che di testa dall'area piccola trova il pareggio. Il Lanciotto però risponde in maniera pericolosa con Toderici che a fine primo tempo trova un attento Vallotti che blocca a terra una palla velenosa e chiude il primo tempo con il parziale di 1-1.Il secondo tempo è ancora Lanciotto, con Bouazize che si divora il 2-1 a pochi passi dal portiere. I padroni di casa giocano bene,ma sul rovesciamento difronte il Doccia trova un cross dalla sinistra dove Termine da solo in area non riesce ad arrivare e Benellisi ritrova a tu per tu con D'Elia che niente può sul rasoterra che porta in vantaggio gli ospiti.Il Lanciotto ci prova ma si scopre e il Doccia ne approfitta, prima colpendo una traversa e poi per ben due volte trova sulla sua strada D'Elia che ferma con due bellissime parate Troni. Il Lanciotto è ancora pericoloso su punizione di Mastrolia che impegna Vallotti, mentre al 18' è Toderici che si libera di un difensore ma non inquadra lo specchio, tirando di poco a lato. Ma nel momento migliore del Lanciotto è il Doccia che al 20' in contropiede trova ancora Benelli che sigla il 3-1 finale trovandosi nuovamente da solo davanti al portiere rossoblu. Calciatorepiù: D'Elia Americo.