• Giovanissimi BB
  • 19/11/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Innocenti
  • 1 - 4 19/11/2023 11:00.00
  • S.BANTI BARBERINO
    Paolucci
    Sophie
    Paolucci
    Autorete

Commento


RETI: Innocenti, Paolucci, Sophie, Paolucci, Autorete
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Batistini, Aliraj, Bartolini, Innocenti, Dalipi, Morelli, Sarti, Stasi, Nardini, Buchrite. A disp.: Vannetti, Barletti, Belbe, Bacaj.
BARBERINO: Crocetti, Falsetti, Santi, Buset, Volpini, Perfetti, Mancosu, Carpini, Calamini, Sophie, Paolucci. A disp.: Menichetti, Pallone, Attisano, Palazzetti, Seravelli, Marroncelli, Nesci, Marku, Peci. All.: Falleri.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
RETI: Paolucci 2, Sophie, Innocenti.



A Vicchio va in scena il derby tra Sandro Vignini e Barberino: entrambe in cerca di tre punti per migliorare la propria classifica, ma il Barberino dimostra di avere qualcosa in più e vince per 1-3, andando così a 13 punti con l'Atletica Castello; rimane invece fermo a un punto il Sandro Vignini. Il primo tempo vede il pallino del gioco in mano al Barberino, che intorno al 15' passa in vantaggio con una conclusione vincente di Paolucci. Gli ospiti continuano ad attaccare e, poco dopo, raddoppiano: lancio in profondità per Sophie, che si presenta da solo davanti a Bolognesi e lo supera infilando il pallone in rete. Il Sandro Vignini reagisce e dimezza lo svantaggio allo scadere della prima frazione: sugli sviluppi di un angolo, Innocenti realizza con un tap-in da pochi metri. All'inizio del secondo tempo sono i padroni di casa a condurre la gara, andando più volte vicino al pareggio. Man mano che si avvicina la fine della partita, il Barberino si rende più propositivo e colpisce nel finale di gara. Marroncelli triangola a centrocampo con Carpini, il quale lancia lungo in profondità Calamini: il successivo cross arriva a Sophie, che scarica all'indietro per la conclusione vincente, dal limite dell'area, di Paolucci. Calciatoripiù : Batistini e Dalipi (Sandro Vignini); Paolucci e Sophie (Barberino).