• Giovanissimi BB
  • 18/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Brogi
    Benelli
    Hallabou A.
  • 3 - 1 18/11/2023 17:00.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Seneci

Commento


RETI: Brogi, Benelli, Hallabou A., Seneci
RINASCITA DOCCIA: Pecora, Porcello, Tattini, Candini, Troni, Brogi, Benelli, Bardi, Hallabou Hotman, Amato, Hallabou Hayman. A disp.: Caianello, Cirri, Alfaioli, Vincivigni, Coscia, Gonfiantini, Margheri, Torrini, Amin Zitouni. All.: Presenti.
FORTIS JUVENTUS: Bagiardi, Nasuti, Borselli, Mercai, Galeotti, Seneci, Romai, Codini, Occhibove, Aiazzi, Lo Bosco. A disp.: Manfredini, Tacconi, Ciappi, Cafarelli, Neri, Colbasso, Mazzei, Parigi. All.: Seneci.
ARBITRO: Gjergji di Firenze.
RETI: autogol pro Fortis Juventus, Brogi, Benelli, Hallabou Hayman.



Il big match di questo girone regala una svolta che può rivelarsi decisiva per le sorti del campionato: il Doccia sconfigge la finora imbattuta Fortis Juventus e rimette tutto in discussione. Prova straordinaria dei ragazzi di Presenti, che hanno meritato di vincere questa partita. Nel frattempo la Sestese, uscita vittoriosa dal campo del San Piero a Sieve, ringrazia e aggancia la capolista con una partita in meno da giocare. Con questi tre punti, il Rinascita Doccia si porta al terzo posto a un solo punto di distanza dalle due capoliste e si candida seriamente alla corsa al titolo. Nei primi minuti, i padroni di casa hanno un approccio migliore al match e sbloccano la partita sugli sviluppi di un corner: lo schema favorisce Brogi, autore di un tiro-cross che termina in rete sul secondo palo alle spalle di Bagiardi. La Fortis non ci sta e rientra subito in partita con un'autorete sfortunata da parte del Doccia. Si va a riposo quindi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo è però sempre il Doccia a condurre l'andamento del gioco; la Fortis non reagisce e subisce il gol del 2-1: l'azione ben manovrata dai padroni di casa porta Benelli in area di rigore, dove si presenta davanti a Bagiardi e deposita, poi, il pallone in rete. Nonostante il vantaggio, i padroni di casa continuano ad attaccare e trovano il gol che mette la parola fine alla partita: forte pressing in area di rigore della Fortis che porta all'errore in fase di costruzione; ne approfitta Hallabou Hayman che, servito a pochi metri dalla porta, non può sbagliare. Finisce qui il match con il risultato di 3-1 in favore del Rinascita Doccia. Calciatoripiù : Benelli e Brogi (Rinascita Doccia).