• Giovanissimi BB
  • 25/11/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTESE
    Cetani
    Piscopo
    Andreano
    Andreano
  • 4 - 1 25/11/2023 15:30.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Caianello

Commento


RETI: Cetani, Piscopo, Andreano, Andreano, Caianello
SESTESE: Baldazzi, Monterisi, Fici, Grisolini, Nistri, Cassiolato, Tarchiani, De Ferdinando, Scura, Andreano, Cetai. A disp.: Abubaji, Tapia, Attisano, Ricchi, Egiziano, D'Alessio, Piscopo, Ferrini, Bandini. All.: D'Andretta.
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Troni, Porcello, Tattini, Brogi, Bardi, Bencivinni, Hallabou O., Benelli, Hallabou A., Cirri. A disp.: Pecora, Candini, Caianiello, Torrini, Margheri, Amaro, Alfaioli, Gonfiantini. All.: Presenti.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: Cetani 2, Andreano, Piscopo, Caianiello.



Si tinge di rossoblù Sestese il derby di Sesto Fiorentino. La squadra di D'Andretta, infatti, si impone con un convincente 4-1 sul Doccia in una partita che ha ancora una volta dimostrato le qualità e la forza di una squadra che sta meritatamente dominando il campionato. Altra prova maiuscola per Baldazzi e compagni, che giocano un calcio di alto livello, si divertono e si preparano ad una seconda parte di stagione in cui la difficoltà delle avversarie aumenterà. Nella prima frazione la Sestese mette subito al sicuro il risultato, portandosi immediatamente in vantaggio con un'azione corale conclusa da Cetani, che poi si ripete intorno al 15' risolvendo con opportunismo un batti e ribatti in area ospite. Il Doccia, seppur volenteroso, non riesce ad adottare le giuste contromisure agli avversari e in chiusura di prima frazione subisce anche la terza rete ad opera di Andreano. Il secondo tempo ricalca a grandi linee quanto visto nella prima frazione. La Sestese continua a fare la partita e a costruire occasioni e pericoli in zona Vallotti. Dopo un paio di palle gol non sfruttate, ci pensa Piscopo, con una gran girata al sette, a mettere il sigillo sulla vittoria con il gol del 4-0. La reazione del Doccia arriva quando ormai è troppo tardi e il gol nel finale di Caianiello, entrato dalla panchina, serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta.