• Giovanissimi BE
  • 30/09/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE
    Perrino
    Yastrzhenbskiy
    Brandani
    Passannanti
    Perrino
  • 5 - 1 30/09/2023 15.00.00
  • RESCO REGGELLO
    Carotti

Commento


RETI: Perrino, Yastrzhenbskiy, Brandani, Passannanti, Perrino, Carotti
SETTIGNANESE: Verna, Tassi, Mannini, Magnelli, Carpanesi, Hassan, Yastrzhembskiy, Passannanti, Perrino, Brandani, Stiacci. A disp.: Silverio, Guasti, Bartoli, Tarantoli, D'Alessandro, Agostinelli, De Santis, Branchetti, Madio. All.: Maurizio Romei.
RESCO REGGELLO: Davitti, Somigli, Paolini, Assouini, Mori, Paoli, Tafuri, Parasassi, Valenti, Carotti, Palmadei. A disp.: Costoli, Bencini, Guivizzani, Pinzani, Poggesi. All.: Luca Granucci.
ARBITRO: Gostinelli di Valdarno.
RETI: Perrino 2, Passannanti rig., Brandani, Carotti rig., Yastrzhembskiy.



Seconda vittoria consecutiva per la Settignanese, che davanti al proprio pubblico regola nettamente il Resco Reggello. Eppure sono proprio gli ospiti ad avere la prima grande occasione, con Verna che dopo tre minuti deve già intervenire per salvare la propria porta. Scampato il pericolo la squadra di Romei comincia ad attaccare e segna subito: bella azione corale, cross di Brandani e incornata vincente da due passi di Perrino. Al 13' Brandani entra in area e viene steso, conquistando un calcio di rigore che Passannanti trasforma con freddezza per il 2-0. Al 25' arriva anche il terzo gol locale, per mano di Perrino che riceve il lancio in profondità di Stiacci e davanti al portiere non sbaglia. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il poker rossonero: dopo una lunga azione manovrata, Yastrzhembskiy si procura una punizione che Brandani spedisce in rete con la più classica delle conclusioni a foglia morta. Con una Settignanese ormai in controllo, il secondo tempo appare più equilibrato e offre qualche sortita offensiva del Reggello. Gli ospiti riescono a trovare il gol della bandiera per mezzo di un rigore causato da un tocco di mano di Mannini, e ben calciato da Carotti. Ad arrotondare il già ampio vantaggio per la squadra di Romei ci pensa comunque al 22' Yastrzhembskiy, che si avventa sul traversone di Stiacci e dopo aver eseguito un bel controllo trafigge Davitti: 5-1. La partita prosegue senza ulteriori colpi di scena fino al triplice fischio, che consegna alla Settignanese i tre punti e la possibilità di stanziare nelle zone alte della classifica.