• Giovanissimi BE
  • 14/10/2023 18.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE
    Perrino
    Stiacci
    Hassan
    Yastrzhenbskiy
    Agostinelli
    Brandani
    Passannanti
    Agostinelli
  • 8 - 0 14/10/2023 18.15.00
  • BAGNO A RIPOLI

Commento


RETI: Perrino, Stiacci, Hassan, Yastrzhenbskiy, Agostinelli, Brandani, Passannanti, Agostinelli
SETTIGNANESE: Silverio, Madio, Mannini, Magnelli, Carpanesi, Hassan, Yastrzhenbskiy, Passannanti, Agostinelli, Brandani, Stiacci. A disp.: Verna, Guasti, Tassi, De Santis, Branchetti, Perrino, D'Alessandro, Bartoli, Failli. All.: Maurizio Romei.
BAGNO A RIPOLI: Adamidis, Vanni N., Catricala, Cecchi, Pasquini, Di Rauso, Massai, Milano, Paloka, Vanni G., Casini. A disp.: Perini, Bernardinello, Lusi, Dei, Miniati, Dafichi, Benedetti, Pietropaolo, Bellucci. All.: Micael Albanese.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 2 Agostinelli, Yastrzhenbskiy, Brandani, Stiacci, Hassan, Passannanti, Perrino.



Niente da fare per il Bagno a Ripoli, letteralmente dilaniato dalla potenza di fuoco di una Settignanese che entra in campo con la chiara intenzione di chiudere il match nel minor tempo possibile. E così di fatto avviene. I ragazzi di mister Romei approcciano alla grande la partita sbloccando il tabellino al 4' con un colpo di testa vincente di Agostinelli. Già capito l'andazzo della gara, gli ospiti si mettono sulla difensiva provando ad arginare con coraggio le numerose folate offensive avversarie. Nonostante la garra e la volontà di non soccombere alla verve dei locali, il Bagno non riesce a chiudere tutti i varchi creati dai continui movimenti offensivi che mandano in costante apnea la retroguardia. E così, senza soluzione di continuità, timbrano il cartellino in rapida successione anche Yastrzhenbskiy, Brandani, Stiacci, Hassan (con un gran tiro a giro), Passannanti (con un bel tiro da fuori che bacia il palo interno) e ancora Agostinelli, autore di una pregevole doppietta. Archiviato il primo tempo sul pesante passivo di 7-0, nella ripresa i locali continuano il proprio forcing abbassando però sensibilmente i giri del proprio motore. Il solo Perrino va in goal chiudendo il tabellino sull'8-0 nonostante qualche vano tentativo della truppa di mister Albanese di accorciare le distanze nel finale. Con tre punti in saccoccia a corroborare una grande prestazione, la Settignanese non fa prigionieri e rimane agganciata alle prime della classe. Tempo e modo di rifarsi, per gli ospiti, non mancheranno sicuramente.