• Giovanissimi BE
  • 14/10/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Kodra
    Kodra
  • 2 - 3 14/10/2023 17:45.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Cangero Moretti
    Batacchi
    Batacchi

Commento


RETI: Kodra, Kodra, Cangero Moretti, Batacchi, Batacchi
MOLINENSE: Decoro, Briani, Nicolini, Bechelli, Dakhchoune, Targioni, Ruffini, Kodra, Ferrini, Tapinassi. A disp.: Gallelli, Masi, Fringuelli, Romanelli, Ottanelli. All.: Claudio Incognito.
BELMONTE: Bettini, Dosi, Petrioli, Fabbrizzi, Veggi, Pieraccioni, Nodari, Cravedi, Cangero Moretti, Stivoli, Batacchi. A disp.: Papaianni, Casini, Cenni, Fiorini, Maculan, Mariano, Pisano, Pistolesi, Torcivia. All.: Marco Campisi.
ARBITRO: Bellini di Firenze.
RETI: 2 Kodra, Cangero Moretti, 2 Batacchi.
NOTE: espulso Dakhchoune.



Nello scontro di metà classifica, la Molinense non riesce a far valere il fattore campo contro un'organizzata e tosta Belmonte. Tutto sembra mettersi sui binari giusti all'alba del primo tempo, quando i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio di ben due reti già nei primi dieci minuti di gioco. Sugli scudi Kodri, autore di una doppietta d'autore: la prima rete arriva su assist al bacio di Ruffoli, mentre la seconda è un'impeccabile esecuzione dal dischetto che non abbatte però il morale degli ospiti. Scossi dalla doppia sberla, i ragazzi di mister Campisi rispondono infatti con determinazione al fuoco nemico accorciando le distanze con Cangero Moretti, bravo a battere Decoro in uscita con un tocco preciso che alimenta le speranze dei suoi. Il goal incassato fa perdere la bussola ai padroni di casa, i quali si ritrovano costretti a giocare in dieci contro undici a causa dell'ingenua espulsione di Dakhchoune che segna di fatto la sliding door più importante del match, reo di aver spintonato senza motivo l'autore del goal Cangero Moretti. Forti del vantaggio numerico, gli ospiti approcciano la ripresa con prevedibile spirito d'iniziativa. La Belmonte preme forte sul pedale dell'acceleratore pervenendo al pareggio già dopo pochi minuti dal calcio d'inizio con Batacchi, abile a sfruttare al meglio una bella imbucata centrale. Nonostante le difficoltà, la Molinense prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo lottando con orgoglio ma senza fortuna. E così, a pochi passi dal triplice fischio, un super Batacchi decide le sorti dell'incontro con un calcio di punizione che non lascia scampo al portiere locale. Al di là del risultato finale, un plauso spetta di diritto a tutti i ragazzi per l'ottimo spettacolo offerto. Calciatoripiù: Kodra (Molinense); Batacchi, Cangero Moretti (Belmonte).