• Giovanissimi BE
  • 29/10/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIGLINE 1965
  • 0 - 3 29/10/2023 09:00.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Sarrar
    Pieraccioni
    Dosi Bercebai

Commento


RETI: Sarrar, Pieraccioni, Dosi Bercebai
FIGLINE: Pugliese E., Qirici, Dattilo, Veroshaj, Verdiani, Nikaj, Meli, Di Tocco, Iaiunese, Bongini, Myrtaj. A disp.: Daddi, Focardi, Guerri, Vannetti, Mucaj, Pedretti, Pugliese A., Pratesi. All.: Daniele Donati.
BELMONTE: Bettini, Cangero, Casini, Dosi, Fabbrizzi, Fiorini, Petrioli, Pieraccioni, Pistolesi, Sarrar, Stivoli. A disp.: Papaianni, Batacchi, Cenni, Cravedi, Elamrani, Maculan, Pisano, Torcivia, Veggi. All.: Marco Campisi.
ARBITRO: Cianni di Valdarno.
RETI: Dosi, Pieraccioni rig., Sarrar.



Bella prestazione del Belmonte, che sul campo del Figline si impone nettamente e alimenta le proprie ambizioni nelle zone alte della classifica. La squadra di Campisi parte forte e nei primi minuti costruisce due nitide palle gol, che però non fruttano l'esito sperato. Poco male comunque, perché all'11' arriva comunque il vantaggio e a realizzarlo è Dosi. Il Figline tuttavia non si fa abbattere e reagisce nel modo giusto, costruendo intorno al quarto d'ora due buone opportunità per pareggiare. In questo frangente gli ospiti sono bravi a chiudere bene, per poi riversarsi in avanti e raddoppiare al 26': l'arbitro concede un rigore scatenando le proteste dei padroni di casa, sul dischetto si presenta Pieraccioni che non sbaglia e chiude il primo tempo sullo 0-2. Nella ripresa le prime battute sono equilibrate, ma alla fine è sempre il Belmonte a segnare; stavolta a mettere la propria firma sul match è Sarrar, che con un tiro anche un po' sporco beffa il portiere e chiude i giochi. La squadra di Campisi continua ad attaccare senza trovare più lo spunto vincente, mentre il Figline gioca di rimessa nel tentativo di trovare un gol della bandiera che però alla fine non arriva. Al triplice fischio del sig. Cianni è dunque 3-0 per il Belmonte, che così sale al quinto posto in classifica.