• Giovanissimi BE
  • 19/11/2023 10:40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
  • 0 - 15 19/11/2023 10:40.00
  • SETTIGNANESE
    Tarantoli
    De Santis
    Ventimiglia
    Passannanti
    Hassan
    Agostinelli
    Yastrzhenbskiy
    Stiacci
    Failli
    Stiacci
    Yastrzhenbskiy
    Failli
    Brandani
    Brandani
    Brandani

Commento


RETI: Tarantoli, De Santis, Ventimiglia, Passannanti, Hassan, Agostinelli, 1' Yastrzhenbskiy, 1' Stiacci, 1' Failli, 1' Stiacci, 1' Yastrzhenbskiy, 1' Failli, 2' Brandani, 2' Brandani, 2' Brandani
PELAGO: Cerini, Maiorano, Nesti, Del Soldato, Papi, Caluian, Rithal, Benvenuti, Vivoli, Ramaj, Cicchitelli. A disp.: Galantini, Conti, Pasquini, Gaudenzi. All.: Stefano Pasquini.
SETTIGNANESE: Silverio, Madio, Magnelli, Tarantoli, Passannanti, Hassan, Yastrzhenbskiy, Failli, Agostinelli, Brandani, Stiacci. A disp.: Mannocci, Perrino, D'Alessandro, Guasti, De Santis, Mannini, Ventimiglia. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Papini di Valdarno.
RETI: Passannanti, Brandani 3, Hassan, Stiacci 2, Failli 2, Agostinelli, Yastrzhenbskiy 2, De Santis, Ventimiglia, Tarantoli.



Poco da fare: troppo forte la Settignanese per un Pelago volitivo ma che rimedia una pesante sconfitta tra le mura amiche. Partita già in ghiaccio nel primo tempo, che si apre subito col sigillo di Passannanti dopo un paio di minuti. A stretto giro vanno a segno pure Brandani e Hassan, che in 10' chiudono già il discorso. La Settignanese però gioca sul velluto e quasi ad ogni azione trova la via della rete: Stiacci firma il 4-0, seguito a ruota da Failli e Agostinelli. Poi si scatena Yastrzhenbskiy che firma il 7-0 e si ripete per il momentaneo 10-0. Prima arrivano i sigilli dei soliti noti Stiacci e Brandani, che in tutto ne fa tre in un primo tempo che si chiude sul parziale di 11-0 per la Settignanese. Nel secondo tempo la partita ha ben poco da raccontare e la Settignanese non forza più di tanto la mano. Arrivano però altri quattro gol griffati Failli (al secondo gol di giornata), De Santis, Ventimiglia e Tarantoli per il definitivo 15-0 in favore dei rossoneri di Romei.