• Terza CategoriaFirenze - B
  • 20/12/2023 21.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TORRE A MONTE
    Brancato
    Brancato
  • 2 - 2 20/12/2023 21.00.00
  • CARBONILE
    Lazzarini
    Quadri

Commento


RETI: Brancato, Brancato, Lazzarini, Quadri
TORRE A MONTE: Massa, Luccianti M., Brancato, Luccianti T., Cellai, Pesci, Franchi, Cape, Brancato, Natale A., Sereni. A disp.: Pinzauti, Bernini, Pogggi, Degl'Innocenti, Natale P., Catani, Fabbrini, Caserini, Cappugi. All.: Leonardo Bartolozzi.
CARBONILE: Pieraccioli, Fabiani, Iacopetti, Lazzarini M., Vigliotti, Innocenti, Quadri, Grassi, Batistini, Venturini, Del Lungo. A disp.: Barbieri, Masini, Fantoni, Mirri, Benucci, Moggi, Bufalini, Pugi, Malucchi.
ARBITRO: Lila di Valdarno.
RETI: Lazzarini M., Brancato 2, Quadri.



Alla doppietta di Brancato rispondono Lazzarini M. e Quadri e Torre a Monte e Carbonile si dividono la posta in palio con un pirotecnico 2-2. Gli ospiti affrontano questa trasferta con diverse assenze e si trovano di fronte un avversario tosto, che parte forte aggredendo alti gli avversari e portandosi avanti grazie a Brancato, che ruba palla in zona offensiva e la trasforma nell'uno a zero. I locali continuano a spingere ma il Carbonile mette la testa in attacco con più convinzione e frequenza, finchè al 20' Lazzarini M. riceve palla dopo un corner e conclude, il pallone ribattuto arriva a Quadri, che si vede respingere a sua volta i tiro; irrompe infine e di nuovo Lazzarini M. che firma l'uno a uno. Il Torre a Monte non ci sta e spinge a testa bassa, chiudendo però il primo tempo in svantaggio, perché al 30' Quadri, assieme a Batistini e Grassi i più pimpanti nelle file ospiti, riporta avanti i suoi con un guizzo in mischia dopo un altro corner. Nel secondo tempo i locali si espongono alle controffensive di Grassi e Batistini, ma restano in partita e, quando i ritmi calano, dimostrano convinzione nel voler raggiungere il pari. Il due a due arriva grazie ancora come detto a Brancato, che approfitta di un'indecisione di un difensore avversario per concludere a rete in modo vincente. Calciatoripiù: Brancato (Torre a Monte); Lazzarini M., Quadri, Pieraccioli, Innocenti (Carbonile).