• Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
  • Genoa
  • 1 - 0
  • Spezia


GENOA: Prisco, Carrà, Minutolo (70' Fissore), Mandragola, Guiducci, Soprano, Lanzalacco, Gulli, Cagnà (59' Lescano, 80' Brusacà), Ventre (80' Zana), Abrazhda (57' Thiao). A disp.: Consol, Manu, Bormida, Fili. All.: Fabio Liverani.
SPEZIA: Bedei, Romagnoli, Quintavalla (80' Ramondo), Grieco (80' Cerri), Tarchini, Dadà, Vignali, Rampioni (61' Esposito), Mitta, Del Nero (69' Liccardi), Rotesi (70' Ferrara). A disp.: Mussi, Radicchi. All.: Sergio Battistini.

ARBITRO: Dalla Palma di Milano, coad. da Tramparulo e Saporito di Genova.

RETE: 12' Gulli.
NOTE: espulso Tarchini al 84' (somma di ammonizioni)



Lo Spezia cede con onore sul campo del Genoa alla ricerca dei punti qualificazione per le finali nazionali. Gli aquilotti di Sergio Battistini tengono il campo con autorità mettendo in difficoltà i più quotati avversario. I rossoblu vanno in vantaggio al 12' grazie a Gulli che riceve da Cagnà e con un rasoterra fulmina Bedei con la traiettoria che in mo beffarda centra il palo interno e si deposita in rete. La reazione degli spezzini è immediata e al 23' una combinazione tra Del Nero e Vignali, smarca Rotesi, ma il portiere genovese Prisco risponde con bravura. Nella ripresa la gara è molto equilibrata con lo Spezia che pur mantenendo un buon possesso palla non riesce a fare male ai grifoncini.

GENOA: Prisco, Carr&agrave;, Minutolo (70' Fissore), Mandragola, Guiducci, Soprano, Lanzalacco, Gulli, Cagn&agrave; (59' Lescano, 80' Brusac&agrave;), Ventre (80' Zana), Abrazhda (57' Thiao). A disp.: Consol, Manu, Bormida, Fili. All.: Fabio Liverani.<br >SPEZIA: Bedei, Romagnoli, Quintavalla (80' Ramondo), Grieco (80' Cerri), Tarchini, Dad&agrave;, Vignali, Rampioni (61' Esposito), Mitta, Del Nero (69' Liccardi), Rotesi (70' Ferrara). A disp.: Mussi, Radicchi. All.: Sergio Battistini.<br > ARBITRO: Dalla Palma di Milano, coad. da Tramparulo e Saporito di Genova. <br > RETE: 12' Gulli. <br >NOTE: espulso Tarchini al 84' (somma di ammonizioni) Lo Spezia cede con onore sul campo del Genoa alla ricerca dei punti qualificazione per le finali nazionali. Gli aquilotti di Sergio Battistini tengono il campo con autorit&agrave; mettendo in difficolt&agrave; i pi&ugrave; quotati avversario. I rossoblu vanno in vantaggio al 12' grazie a Gulli che riceve da Cagn&agrave; e con un rasoterra fulmina Bedei con la traiettoria che in mo beffarda centra il palo interno e si deposita in rete. La reazione degli spezzini &egrave; immediata e al 23' una combinazione tra Del Nero e Vignali, smarca Rotesi, ma il portiere genovese Prisco risponde con bravura. Nella ripresa la gara &egrave; molto equilibrata con lo Spezia che pur mantenendo un buon possesso palla non riesce a fare male ai grifoncini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI