• Allievi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 1
  • Certaldo


FUCECCHIO: Talini, Marrucci, Sichi, Ciurli, Terzigni, De Simone, Boccini, Callari, Sarno, Paganelli, Said. A disp.: Madonia, Liguori, Cirillo, Cristiano, Mugnai, Sgherri, Aliu. All.: Paolo D'Agostino.
CERTALDO: Bacciottini, Guglielmucci, D'Arrigo, Ulivi, Castrini, Cameli, Shuli, Almonti, Bartalini, Palmiero, Baldassarri. A disp.: Simoncini, Orefice, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.

RETI: 15' Said, 22' Palmiero, 55' Callari, 61' Paganelli.



Finisce 3-1 il derby tra Fucecchio e Certaldo con i bianconeri che si aggiudicano con merito i 3 punti in palio. Il primo tempo è però molto equilibrato con il Fucecchio che trova il vantaggio al quarto d'ora, quando Said insacca di piatto sfruttando un'indecisione della difesa viola. La reazione del Certaldo non si fa attendere e appena 7' dopo Palmiero ristabilisce la parità incrociando sul secondo palo al termine di un parapiglia nell'area bianconera innescato da Shuli e Bartalini. Nel primo tempo non succede più niente e i 22 vanno a prendersi un tè caldo sul risultato di parità. La ripresa si apre con un Fucecchio più propositivo e voglioso di trovare la vittoria. Il gol del nuovo vantaggio locale porta la firma di Callari ben servito da un Said particolarmente ispirato. Il Certaldo accusa il colpo e subisce anche il gol del k.o., questa volta con Paganelli che sfrutta l'ennesima iniziativa di Said e deposita in rete. Il Certaldo reagisce ma lo fa con poca convinzione, sono infatti i ragazzi di mister D'Agostino a poter arrotondare il risultato nel finale, anche se un passivo maggiore sarebbe stato fin troppo severo, soprattutto per quanto di buono hanno fatto vedere i ragazzi di mister Strappa nel primo tempo.

Calciatoripiù: Said e Callari (Fucecchio); Shuli (Certaldo).


FUCECCHIO: Talini, Marrucci, Sichi, Ciurli, Terzigni, De Simone, Boccini, Callari, Sarno, Paganelli, Said. A disp.: Madonia, Liguori, Cirillo, Cristiano, Mugnai, Sgherri, Aliu. All.: Paolo D'Agostino.<br >CERTALDO: Bacciottini, Guglielmucci, D'Arrigo, Ulivi, Castrini, Cameli, Shuli, Almonti, Bartalini, Palmiero, Baldassarri. A disp.: Simoncini, Orefice, Pistolesi. All.: Maurizio Strappa.<br > RETI: 15' Said, 22' Palmiero, 55' Callari, 61' Paganelli. Finisce 3-1 il derby tra Fucecchio e Certaldo con i bianconeri che si aggiudicano con merito i 3 punti in palio. Il primo tempo &egrave; per&ograve; molto equilibrato con il Fucecchio che trova il vantaggio al quarto d'ora, quando Said insacca di piatto sfruttando un'indecisione della difesa viola. La reazione del Certaldo non si fa attendere e appena 7' dopo Palmiero ristabilisce la parit&agrave; incrociando sul secondo palo al termine di un parapiglia nell'area bianconera innescato da Shuli e Bartalini. Nel primo tempo non succede pi&ugrave; niente e i 22 vanno a prendersi un t&egrave; caldo sul risultato di parit&agrave;. La ripresa si apre con un Fucecchio pi&ugrave; propositivo e voglioso di trovare la vittoria. Il gol del nuovo vantaggio locale porta la firma di Callari ben servito da un Said particolarmente ispirato. Il Certaldo accusa il colpo e subisce anche il gol del k.o., questa volta con Paganelli che sfrutta l'ennesima iniziativa di Said e deposita in rete. Il Certaldo reagisce ma lo fa con poca convinzione, sono infatti i ragazzi di mister D'Agostino a poter arrotondare il risultato nel finale, anche se un passivo maggiore sarebbe stato fin troppo severo, soprattutto per quanto di buono hanno fatto vedere i ragazzi di mister Strappa nel primo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Said e Callari (Fucecchio); Shuli (Certaldo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI